Kevin Cagnardi, ex concorrente del GF, ha subito un’aggressione la notte di San Silvestro

Una brutta avventura quella che vede protagonista Kevin Cagnardi, l'ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello. il ragazzo è stato vittima di un furto e di un'aggressione molto violenta.

Kevin Cagnardi, ex concorrente del GF, ha subito un’aggressione la notte di San Silvestro

Kevin Cagnardi si è fatto notare durante la dodicesima edizione del Grande Fratello, il suo carattere solare e la sua passione per la cantante Jennifer Lopez lo hanno reso famoso anche dopo la sua partecipazione al reality. In molti lo seguono tutt’ora attraverso la sua pagina Instagram, dove quasi quotidianamente pubblica video allegri e, spesse volte, ironicamente pungenti. Alcuni mesi fa aveva postato la sua personale e divertentissima versione del dramma sentimentale vissuto da Selvaggia Roma con il suo Lenticchio, Francesco Chiofalo.

Ora, sulla pagina Instagram di “Gossiptvofficial” è stata postata una foto di Cagnardi che mostra le ferite lasciategli da quella terribile aggressione della quale è stato, suo malgrado, protagonista alcune sere fa: per la precisione la notte di San Silvestro. Il ragazzo non ha fatto menzione di questo brutto episodio sulla sua pagina personale. Ma le foto parlano chiaro, i segni sul viso e sulle sue mani non possono nascondere quei momenti di paura che è stato costretto a vivere.

Lui stesso racconta di essersi fermato sul ciglio della strada, per chiamare un taxi con il suo smathphone, quando improvvisamente, due ragazzi di colore lo hanno immobilizzato e aggredito, portandogli via il cellulare.

Non contenti del bottino ottenuto, hanno pensato di riempire di botte il povero Kevin, colpendolo con calci e pugni al volto e all’orecchio per cercare di rubargli anche la borsa e, infine, nel tentativo di sfilargli un anello, gli avrebbero rotto anche un dito. Come se questo non fosse ancora abbastanza, hanno rincarato la dose, rivolgendosi a lui con il termine “fro..io”, ripetuto più volte.

La scelta di Cagnardi di non menzionare questo brutto episodio sulla sua pagina, nasce dalla voglia di trasmettere sempre positività e voglia di andare avanti, come lui stesso afferma: “Le persone aggredite devono farsi forza e pensare che poteva andare peggio, dobbiamo trovare la positività e la forza dentro noi stessi“.

Continua a leggere su Fidelity News