La popolarità nel mondo della moda della bellissima top model Kendall Jenner sta facendo sì che stia ricoprendo ruoli sempre più importanti e ambiti nel suo campo. Poco più che diciottenne, dopo aver partecipato alle più importanti sfilate nelle settimane della moda, contesa dai migliori stilisti (tra cui Chanel e Givenchy) e dopo aver fatto parlare di sé per i presunti atti di bullismo subiti da parte delle colleghe invidiose, si parla di lei sulla rivista In touch Weekly, riguardo la possibilità che possa diventare presto una degli Angeli del brand Victoria’s Secret. Un insider ha dichiarato alla rivista: “Hanno visto l’enorme attenzione mediatica che ha ricevuto dopo aver calcato le passerelle della New York Fashion Week, e così hanno pensato di scritturarla per il loro brand. Una volta Kendall ha detto che il suo più grande sogno sarebbe quello di diventare un Angelo di Victoria’s Secret”.
A farlo pensare è stata soprattutto la partecipazione di Kendall Jenner, qualche tempo fa, alla festa organizzata a New York in occasione della pubblicazione del nuovo libro, dal titolo “Angel”, del fotografo Russell James, che contiene al suo interno le foto delle modelle che hanno sfilato per Victoria’s Secret, come Karlie Kloss, Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Hilary Roda. Tra l’altro, tra le foto, c’è anche un nudo di Kendall. Alla rivista Vogue, Russel James ha spiegato: “Scattare una fotografia di nudo è facile. Tuttavia, accettare la fiducia di una donna quando è più vulnerabile e restituirle uno scatto raffinato che lei stessa può ammirare è estremamente difficile”.
Inoltre, ad ulteriore conferma dell’entrata di Kendall nella squadra degli Angeli, vi è anche il fatto che, durante la Fashion Week di New York sulla passerella di Marc Jacobs, le bellissime top model del noto marchio di intimo hanno sfilato insieme a Kendall con parrucche nere e in stile dark lady, come voluto dallo stilista.
La bella Kendall Jenner è stata inoltre vista di recente spesso in compagnia dell’Angelo di Victoria’s Secret per eccellenza, Alessandra Ambrosio, come ad esempio in una visita a Bottega Veneta.