Keita Baldé si scusa: "Simona, sei la donna della mia vita" – Accuse devastanti a Icardi e Wanda Nara

In una confessione toccante a Verissimo, l'attaccante senegalese ammette il tradimento e chiede perdono, difendendo l'amore per Simona Guatieri, mentre le dure accuse a Icardi e Wanda Nara scuotono il mondo del calcio.

Keita Baldé si scusa: "Simona, sei la donna della mia vita" – Accuse devastanti a Icardi e Wanda Nara

Keita Baldé ha finalmente deciso di rompere il silenzio e di fare un passo importante per manifestare apertamente il suo pentimento all’ex moglie Simona Guatieri. Un gesto che, sebbene tardivo, ha suscitato un notevole clamore, in particolare per il contesto in cui è avvenuto. L’attaccante senegalese, che in questi giorni si sta allenando con il Monza e potrebbe presto firmare un contratto da svincolato, ha ammesso di aver commesso un errore che ha danneggiato la sua famiglia.

Le scuse sono arrivate in diretta durante l’ospitata di Baldé nel programma televisivo Verissimo su Canale 5, mentre in studio era presente proprio Simona Guatieri, la madre dei suoi due figli. “Tradimento è una parola che fa male – ha dichiarato l’ex giocatore di Lazio e Inter – è stato l’errore più grande della mia vita, con la donna della mia vita. Lei merita tutto l’amore e il rispetto del mondo, voglio assumermi tutte le responsabilità. Questo problema sta toccando la mia famiglia, e sono venuto a parlare perché voglio uscire dal silenzio“.

Baldé ha continuato ammettendo di aver sbagliato e facendo chiarezza sulle sue emozioni: “Il giochino di Mauro e Wanda (riferendosi agli attacchi reciproci pubblici tra l’ex capitano dell’Inter e l’ex moglie) non fa parte della mia vita. Mi sento piccolo per gli errori che ho commesso. Simona è l’unica donna che amerò per il resto della mia vita“.

Queste parole, sebbene colme di rimorso, non sono bastate a lenire la ferita per l’ex compagna, che ha avuto anche lei un’opinione piuttosto netta riguardo la vicenda. Simona Guatieri, infatti, non ha risparmiato critiche nei confronti della coppia argentina formata da Mauro Icardi e Wanda Nara. In un’intervista con Silvia Toffanin, la Guatieri ha espresso senza mezzi termini il suo giudizio sulla vicenda: “Cosa vorrei dire a Wanda? Penso che la signora si commenti da sola, le notizie che escono rendono perfettamente l’idea della donna che è“.

Un attacco diretto che non ha lasciato dubbi sulla sua opinione riguardo la questione. Inoltre, la Guatieri ha avuto parole anche per Icardi, consigliandogli di concentrarsi sulla sua carriera calcistica piuttosto che alimentare il gossip. “A Icardi dico di concentrarsi sul calcio e di non pensare al gossip. Confermo che li abbiamo denunciati, perché non si possono permettere di mettere in piazza, a loro piacimento e per i loro scopi, quello che vogliono“.

Continua a leggere su Fidelity News