Keira Knightley è mamma per la prima volta

L'attrice britannica Keira Knightley è diventata mamma per la prima volta insieme al marito, il musicista James Righton. Ancora non si conoscono i dettagli, come il sesso o il nome del neonato

Keira Knightley è mamma per la prima volta

L’attrice britannica Keira Knightley è diventata mamma per la prima volta. Secondo quanto riportato da diversi siti di gossip, pare infatti che la 30enne, notoriamente molto riservata sulle questioni personali, abbia dato alla luce il suo primo figlio. Data l’assenza di una conferma ufficiale da parte di Keira, non sono ancora disponibili dettagli riguardo la data di nascita né il sesso o il nome del neonato.

Si tratta del primo figlio per la star di “Pirati dei Caraibi – La Maledizione della Prima Luna” ed il marito, il musicista James Righton. La notizia della gravidanza di Keira arrivò lo scorso dicembre, ma la futura mamma non ha mai commentato né confermato di essere incinta, lasciando che fosse il suo pancione a confermare per lei. Nel corso della sua gravidanza l’attrice ha infatti calcato i red carpet delle più importanti premiazioni cinematografiche, dai Golden Globes agli Oscar, grazie al suo ultimo film, “The Imitation Game“, candidato a numerosi premi.

Ad inizio gravidanza la star ha cercato di nascondere la sua condizione al pubblico indossando abiti che nascondevano la sua pancia, tanto che ha in seguito scherzato, dicendo che “la mia vita sembrava scomparsa“, ma quando non è stato più possibile celare il pancione, ha iniziato a commentare ai giornalisti i vantaggi della gravidanza. “Fortunatamente non ho il rossetto, ma solo noci qua dentro,” disse sul tappeto rosso dei Golden Globes riguardo la sua borsetta. “E’ la cosa bella di essere incinta, devi solo assicurarti di avere qualche snack. Questa è una borsa per gli snack.”

La Knightley ed il tastierista dei Klaxon, che ha 31 anni, hanno voluto mantenere il sesso del nascituro una sorpresa, e l’attrice ha ammesso scherzosamente di avere un po’ paura all’idea di avere un figlio maschio durante una intervista con Ellen DeGeneres. “Qualcuno mi ha detto l’altro giorno che il problema con i maschietti, e mi scuso perché è brutto da dire, è che quando gli cambi il pannolino puoi finire con la faccia piena di pipì.

Keira potrà godersi a pieno la nuova maternità, non avendo progetti attualmente in lizza. L’attrice ha finito mesi fa di girare il suo ultimo film, il drammatico “Everest”, a fianco di Jake Gyllenhaal e Robin Wright. Il film uscirà in Italia il prossimo 25 settembre.

Continua a leggere su Fidelity News