Iscriviti

Katy Perry e Orlando Bloom insieme al festival Coachella, si sposeranno a breve

La famosa coppia Katy Perry/Orlando Bloom è stata paparazzata insieme al grande festival musicale della California "Coachella". L'attore del "Signore degli Anelli" ha fatto la fatidica proposta di matrimonio alla Perry in elicottero, all'inizio di quest'anno.

Gossip
Pubblicato il 14 aprile 2019, alle ore 19:39

Mi piace
9
0
Katy Perry e Orlando Bloom insieme al festival Coachella, si sposeranno a breve

I due mega vip Katy Perry ed Orlando Bloom sono stati avvistati dai paparazzi durante il grande e recente festival della musica Coachella in California. La coppia non passava certo inosservata, grazie al completo tutto giallo di Orlando Bloom ed ai pantaloni color fiamme di Katy Perry.

La coppia si è recata al festival con il fuoco del romanticismo che ancora brucia forte, dopo che Orlando ha fatto la fatidica proposta di matrimonio a Katy durante un romantico giro in elicottero a febbraio scorso. Dopo aver visto personaggi del calibro di Childish Gambino, che ha chiuso la giornata al Coachella, Orlando e Katy sono stati visti girare mano nella mano durante il festival.

Mentre Orlando Bloom, 42 anni, era vestito con un paio di pantaloncini color limone ed un maglione abbinato, Katy Perry, di 34 anni, ha sfoggiato dei jeans altrettanto accattivanti color fiamme. La cantante dei Dark Horse ha completato il suo look con una giacca in PVC nera.

Le notizie riguardanti il loro imminente matrimonio, che sarà celebrato quest’anno, arrivano tutte da una fonte molto vicina alla coppia, che ha rivelato i dettagli alla rivista statunitense “People“. Secondo l’insider, il matrimonio sarà piccolo ed intimo per Orlando e Katy, che sono stati già entrambi sposati una volta.

Descrivendoli come la coppia più felice del momento, la fonte segreta ha detto: “Orlando e Katy sono molto contenti di essere fidanzati e di pianificare un matrimonio insieme. Sono molto riservati nei dettagli, ma sembrano voler qualcosa di piccolo e intimo“. La fonte rivela inoltre che i due non vedono l’ora di creare una famiglia insieme.

Katy è già stata precedentemente sposata con l’attore comico Russell Brand, in seguito ad uno stravagante matrimonio celebrato in India nel 2010. Ma il matrimonio è finito ed alla coppia è stato concesso un divorzio veloce, solo due anni più tardi, nel luglio 2012. Orlando, invece, ha divorziato dalla modella Miranda Kerr nel 2017, dopo un matrimonio durato tre anni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carlo Crescenzi

Carlo Crescenzi - Sono molto contento che i due vip, Katy Perry ed Orlando Bloom, si sposino a breve. Sono, a mio avviso, una bellissima coppia. Non mi è piaciuto molto il look dei due paparazzati al Coachella in California. Quel completo giallo di Orlando non era proprio un granché; idem per i pantaloni color fiamme di Katy e per la giacca in PVC.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!