Katy Perry da il suo numero di telefono al mondo

Katy Perry ha postato sul noto social network Instagram un video del suo cagnolino Butters che includeva anche un'immagine piuttosto chiara della targhetta identificativa del cane, sulla quale è inciso il suo numero di telefono

Katy Perry da il suo numero di telefono al mondo

Dobbiamo essere sinceri, una svista può capitare a chiunque e a tutti noi è capitato di fare qualcosa per sbaglio. Ma, se questo chiunque rispondesse al nome di Katy Perry e se la svista comprendesse il fatto di rendere noto accidentalmente il proprio numero di telefono a milioni di fan, allora la svista avrebbe davvero dell’incredibile.

Incredibile o no, anche un’esperta di social media come Katy Perry sembra essere incappata in un errore da pivellini visto che, secondo quanto riportato da Us Weekly, la cantante di Unconditionally, lo scorso 1° aprile, ha postato sul noto social network Instagram (dove, ricordiamolo, la popstar ha ben 16 milioni di seguaci) un video del suo cagnolino Butters, con una didascalia che parafrasava in modo ironico il titolo del nuovo singolo dell’amica e collega Rihanna, “Bitch Better Have My Money”.

Purtroppo, però, la nostra cara Katy non si era per niente accorta che il video in questione includeva anche una immagine piuttosto chiara della targhetta identificativa del cane, sulla quale è inciso il suo numero di telefono.

Questa svista della nota cantante non è però sfuggita ai suoi numerosissimi fan che, via Twitter (dove la popstar conta più di 50 milioni di followers), la hanno avvertita chiedendole: “Quello è il tuo numero di telefono?”. È stato proprio così che la famosissima popstar ha compreso di aver divulgato al mondo intero il suo contatto privato e immediatamente ha provveduto a cancellare il video in questione da tutti i suoi profili ufficiali sui vari social e a disattivare l’utenza.

Forse, qualcuno ricorda che l’anno scorso anche in Italia era successo qualcosa di simile alla cantante Noemi, vincitrice di “X Factor”, anche se quella volta non si era affatto trattato di una svista da parte della proprietaria dell’utenza. La colpa, infatti, fu di J Ax, giudice della trasmissione The Voice insieme a Noemi, che sul social network Twitter aveva postato il numero di telefono della collega, seguito dall’hashtag #prontoNoemi. Uno scherzo che ha fatto sì che la cantante ricevesse, prima di disattivare l’utenza, centinaia di telefonate da parte dei suoi fan, con il telefono che non la smetteva più di squillare.

Continua a leggere su Fidelity News