Iscriviti

Katia Ricciarelli attacca Pippo Baudo: "Mi manca più il mio cane che lui"

L'attrice Katia Ricciarelli e il conduttore Pippo Baudo sono stati per molti anni una coppia felice. Anche se è passato tanto tempo sembra che ci sia ancora dell'astio.

Gossip
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 17:46

Mi piace
6
0

Per anni Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sono stati una coppia felice. I due infatti si sono sposati nel lontano 1986 separandosi il 2004 e divorziando il 2006. Della fine del loro matrimonio si è parlato in più circostante ed entrambi hanno rivelato che è stata una separazione non molto facile per motivi diversi.

In seguito a un breve periodo di silenzio, Katia Ricciarelli ha deciso di ritornare a parlare del suo ex marito. La soprana infatti è stata intervistata dal settimanale “Oggi“, diretto da Umberto Brindani. Bisogna dire che in questa intervista la cantante ha cercato in più modi di evitare l’argomento su Pippo Baudo.

Da come ne parla Katia Ricciarelli sembra che il loro rapporto non sia migliorato con il tempo: “Preferisco non parlare di Baudo. Posso dirle che lo ritengo un grande professionista. Se mi manca? Guardi posso dirle che mi manca moltissimo la mia cagnolina Dorothy”

La cantante lirica tuttavia sembra non apprezzare il gossip che gravita attorno a lei e pare stufa che il suo nome venga accostato sempre a Pippo Baudo. Chiude questo argomento con molta noia non lasciando nessuna speranza per un loro futuro insieme: “Ognuno fa la sua strada. Io faccio la mia vita, lui la sua. Ci siamo separati e basta così”

Il conduttore siciliano tuttavia ha sempre parlato bene di Katia Ricciarelli. In una intervista da Maurizio Costanzo ha dichiarato che tre donne gli hanno cambiato la vita: Angela Lippi, l’ex moglie di Pippo Baudo; l’attrice Alida Chelli che la ritiene una donna eccezionale e appunto Katia Ricciarelli con la quale dichiara di aver avuto un bel matrimonio durato per molti anni.

Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La storia d'amore tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo fa ancora parlare seppure è passato tantissimo tempo. La loro storia d'amore ha comunque fatto sognare per molti anni i telespettatori e pareva che c'era tutto per vedere il lieto fine. Purtroppo non è stato così e la loro relazione terminò il 2008.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!