Iscriviti

Katia e Ascanio: la bellezza della figlia Matilda è davvero disarmante

Legati dal 2004, quando si sono conosciuti al Grande Fratello, gli ex gieffini sono oggi genitori di due bambini, raccontando la loro vita su Instagram. La bellezza della primogenita Matilda ha conquistato tutti.

Gossip
Pubblicato il 9 novembre 2021, alle ore 15:04

Mi piace
1
0
Katia e Ascanio: la bellezza della figlia Matilda è davvero disarmante

Tutti ricordiamo Katia e Ascanio ai tempi del Grande Fratello. Correva l’anno 2004 ed oggi, quasi 20 anni dopo, i due sono innamorati come in quel primo giorno in cui si incontrarono all’interno del loft di Cinecittà. A riprova di tutto ciò, i ritratti di famiglia che la coppia condivide su Instagram, dove insieme contano circa 1 milione di follower.

E che dire dell’ultima dedica di Ascanio alla figlia Matilda?! Come i più informati sanno, nel 2005 Katia e Ascanio si sposarono in un castello sul Lago di Bracciano e, due anni dopo, annunciarono l’arrivo della loro bellissima primogenita dagli occhi azzurri e dai capelli biondi, la cui foto è diventata virale.

La foto di Ascanio con la figlia Matilda

Il 5 novembre Ascanio ha pubblicato su Instagram una foto con la sua Matilda Pacelli, raggiungendo oltre 15 mila like. Bellissima, Matilda è un mix perfetto tra mamma e papà, nei colori e nei lineamenti. A corredo dello scatto, in cui si lascia intendere che la foto fa parte di uno shooting organizzato per Mediaset, la didascalia: “Ho lasciato ‘milfkatia’ per la mia nuova fidanzata”. Che cosa bolle in pentola? Forse Katia e Ascanio sono pronti a tornare in tv? Per il momento non ci è dato sapere.

La coppia Katia-Ascanio nel corso degli anni si è reinventata, come molti altri personaggi televisivi. I due sono diventati veri e propri influencer. Lei conta mezzo milione di follower su Instagram, lui circa 400 mila; lei si presenta come moglie, mamma di Matilda e Tancredi e sognatrice certificata, mentre lui come giocatore professionale di Golf. 

La vita privata procede alla grande, dopo una crisi vissuta negli anni successivi al matrimonio. Katia e Ascanio si godono la loro vita familiare in una splendida villa alle porte di Roma e chissà che i nuovi progetti professionali non li porteranno di nuovo (anche) in tv, dopo quel galeotto Grande Fratello che li ha fatti innamorare. Un amore nato sotto i riflettori, che ha superato momenti bui ed oggi è più forte che mai.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Caterina Lenti

Caterina Lenti - Matilda è davvero bellissima ed è un mix perfetto dei suoi splendidi genitori che stanno insieme da 20 anni ed il loro amore, dopo i periodi di crisi, è più forte che mai. Faccio i miei più sinceri auguri a questa splendida famiglia, davvero unita e auguro a tutti loro il meglio della vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!