Kate Walsh ha annunciato a sorpresa di essere ufficialmente fidanzata. La notizia è stata svelata mercoledì 5 ottobre per errore durante una sessione di Instagram Live con la sua ex co-star di “Private Practice” Amy Brenneman, durante la quale l’attrice si è lasciata sfuggire di essere fidanzata con Andrew Nixon.
L’attrice 54enne stava parlando con la Brenneman dalla sua casa di Perth, in Australia, quando Andrew è entrato nella scena della ripresa. “Ecco che arriva il gatto da giungla, quello è il mio fidanzato“, ha commentato Kate, girando la telecamera per mostrare Andrew, che ha sorriso e salutato il pubblico del live.
“Ha appena rivelato il vostro fidanzamento“, ha detto Amy ad Andrew. “L’ho fatto, ho appena smascherato la notizia del nostro fidanzamento“, ha confermato Kate, mentre Andrew ha aggiunto, “Aww” e baciato la compagna. Per il resto della sessione dal vivo, l’attrice di “Grey’s Anatomy” ha continuato a sfoggiare il suo nuovo anello di fidanzamento. Questo sarà il secondo matrimonio per Kate, che è stata sposata con Alex Young, esecutivo della 20th Century Fox, dal 2007 al 2008, finalizzando il divorzio nel 2010.
Kate ed Andrew avrebbero iniziato la loro relazione proprio all’inizio della pandemia di Coronavirus all’inizio del 2020, dopo essersi conosciuti durante una crociera. Durante la quarantena, Kate si è trasferita in Australia con Andrew, che lavora per la Nixon Farming, azienda agricola a conduzione familiare in Australia. Negli ultimi anni Kate ha viaggiato dall’Australia a Los Angeles per girare “Grey’s Anatomy”.
Kate è diventata famosa interpretando la Dottoressa Addison Montgomery, che debuttò nel 2005 nello show “Grey’s Anatomy” e che continuerà a vestire nella 19esima serie, 17 anni dopo il suo esordio. Il personaggio fu talmente popolare che si guadagnò un suo spin-off intitolato “Private Practice” che andò in onda per 6 stagioni dal 2007 al 2013. Recentemente ha inoltre partecipato agli show di Netflix “The Umbrella Academy” e “Emily in Paris“.