Iscriviti

Kate Middleton: un abito da 20 euro e la carezza a William

Pomeriggio nel Galles per Kate Middleton, che ha sfoggiato un abito rosso firmato Zara, che costa appena 20 euro. Con William, invece, sembra essere tornato il sereno.

Gossip
Pubblicato il 5 febbraio 2020, alle ore 16:19

Mi piace
7
0
Kate Middleton: un abito da 20 euro e la carezza a William

Kate Middleton ed il Principe William hanno trascorso una giornata in Galles, per un pomeriggio ricco di impegni; per l’occasione, la Duchessa, è tornata ad indossare gli “abiti da ufficio”. Nello specifico, questa volta, si è vestita con un cappotto a doppio petto firmato Hobbs, del costo di 349 sterline, ed un vestito rosso della catena di Zara.

Riappeso nell’armadio il vestito da sogno bianco e oro, sfoggiato in occasione dei BAFTA, Kate ha scelto ancora una volta il marchio low cost della moda spagnola, indossando un abito che con i saldi costava meno di 20 euro. La borsa, invece, una clutch rossa come il vestito, è marchiata Mulberry, mentre gli stivali in camoscio neri sarebbero già stati usati dalla stessa in altre occasioni pubbliche.

La passione per la moda della Duchessa non è certo una novità e si nota soprattutto nei dettagli dei suoi outfit: questa volta, ha abbinato al suo look una sciarpa rossa a cuori rosa; la donna, dal gusto sempre molto raffinato e bon ton, ha voluto osare con un accessorio un po’ più frivolo del solito. E forse è proprio per merito di questo abbinamento più colorato che il Principe William sembra osservare la moglie con uno sguardo incantato.

I Duchi di Cambridge, infatti, sembrano aver ritrovato la perfetta sintonia di un tempo, tanto che Kate si lascia andare in un tenero gesto nei confronti del marito, sfiorandogli gentilmente la spalla e contravvenendo alle regole della Regina. Il gesto stizzito della Middleton che, appena due mesi fa, allontanava William, sembra essere solo un lontano ricordo; nessuna crisi di coppia, come si vociferava allora, quindi.

Durante le ultime uscite pubbliche, William e Kate, sono apparsi più affiatati e sereni che mai. Il merito forse potrebbe essere della riconciliazione con Harry, oppure semplicemente di un ritrovato equilibrio di coppia; equilibrio che, invece, sembra vacillare tra Harry e Meghan che, secondo le indiscrezioni sarebbero già pronti per il divorzio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Laura Filippi

Laura Filippi - William e Kate sembrano essere tornati la coppia affiatata di un tempo, che ha fatto sognare migliaia di ragazzine. La Duchessa, inoltre, continua a collezionare look azzeccati ed è ammirevole la sua scelta di abiti low cost abbinati ad accessori più costosi; sembra sempre più vicina al titolo di "Principessa del Popolo".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!