Iscriviti

Kate Middleton si fa prestare degli orecchini di diamanti e sbalordisce il web. Ecco svelato a chi appartengono

Un nuovo raffinato paio di monili con diamanti e perle per la Duchessa di Cambridge. Pregiati orecchini che potrebbero far pensare ad una spesa da capogiro. Invece arriva la sorpresa choc, "Se li è fatti prestare".

Gossip
Pubblicato il 5 settembre 2018, alle ore 09:54

Mi piace
11
0
Kate Middleton si fa prestare degli orecchini di diamanti e sbalordisce il web. Ecco svelato a chi appartengono

Tutti gli occhi puntati sulla Duchessa di Cambridge. Si sta parlando a lungo degli orecchini prestati che la moglie di William ha sfoggiato durante la sua visita al Castello Balmoral. Una scelta che farà parlare a lungo. Anche la principessa Kate Middleton talvolta ha bisogno di prendere in prestito dei capi d’abbigliamento e/o accessori moda. Nonostante tutti i milioni di sterline accumulati, dopo essersi unita finanziariamente al Principe William, la 36enne si è trovata a corto di bijoux.

Sembra non voler rinunciare alla tradizione anglosassone femminile secondo la quale ci si scambia gli indumenti e gli accessori tra amiche o sorelle. Domenica scorsa la Duchessa di Cambridge si è presentata in chiesa con i capelli raccolti in un morbido chignon e un paio di orecchini prestati.

In tempi in cui ai membri della Royal Family vengono mosse spietate critiche relative alle loro spese da capogiro, i portavoce dell’umile Catherine Middleton hanno pubblicamente reso noto che la Duchessa ha indossato degli orecchini prestati per l’occasione direttamente da Sua Maestà.

Tutto si può dire sulla Regina Elisabetta, fuorché sia tirchia. A dimostrarlo è stato proprio il suddetto paio di orecchini impreziosito da  diamanti e perle, generosamente prestato alla moglie di suo nipote.

Se la stragrande maggioranza delle donne di tutto il mondo dà in prestito dei capi d’abbigliamento e accessori moda ad amiche e familiari almeno una volta l’anno, perché non dovrebbe farlo anche la Regina d’Inghilterra?

Generosità a parte, siamo sicuri che nel portagioie di Kate Middleton non ci fosse un altro paio di orecchini adatto ad esser  indossato per la visita a Balmoral? Sul web se ne stanno leggendo di ogni su questo argomento: c’è chi difende la sua scelta di riciclare degli orecchini “per sentirsi più vicina al popolo” e c’è chi sostiene che la 36enne inglese desiderasse apparire come una principessa parsimoniosarisparmiatrice.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Non importa se gli orecchini indossati da Kate Middleton le siano stati prestati per l’occasione. Il suo stile resta ugualmente ammirevole e raffinato. Sebbene la moglie del principe William frequenti ambienti da élite, non rinuncia affatto alla sua immagine di donna moderna e al contempo umile, in perfetta linea con l’eleganza british.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!