Kate Middleton sarebbe incinta per la terza volta?

Impazza sulla rete il gossip legato alla terza gravidanza di Kate Middleton. A scatenarlo sarebbe stata la notizia del suo ricovero in un ospedale londinese, fatto avvenuto la scorsa settimana.

Kate Middleton sarebbe incinta per la terza volta?

Ennesima cicogna in volo verso casa Windsor? A quanto pare sembra proprio di sì. Diversi siti ne sono più che convinti, e come prova utilizzano la notizia del ricovero in ospedale della duchessa di Cambridge, fatto che avrebbe avuto luogo la scorsa settimana

La news non sarebbe certo un fulmine a ciel sereno. Già da diverso tempo si vociferava in merito ad una terza gravidanza. Di per sé la notizia del ricovero potrebbe non significare nulla, ma bisogna comunque tener conto che nelle due precedenti gravidanze, la moglie del principe William ha sempre sofferto di nausee tali da dover comportare il ricorso a cure ospedaliere.  

Inoltre non è certo un mistero che la royal couple abbia sempre affermato di voler ingrandire la propria famiglia. Dopo George e Charlotte, potrebbe essere la volta buona per movimentare ulteriormente la storia della dinastia dei Windsor. In secondo luogo, come già rivelato in passato da fonti vicine alla coppia, entrambi sarebbero desiderosi di poter avere tre figli a distanza ravvicinata. Sogno dei genitori sarebbe infatti quello di poter avere dei figli pressoché coetanei.

Ed è per tutte questo ragioni che già da diversi mesi si susseguono con insistenza i rumors di una terza gestazione. Dopo George nato a luglio del 2013 e Charlotte data alla luce a maggio 2015, per rispettare i due anni di differenza tra ciascun figlio, il terzo bebè dovrebbe nascere presumibilmente proprio nel 2017. 

A questo punto non rimane che attendere delle conferme da parte dei canali ufficiali della famiglia reale inglese. Difatti già durante il corso di quest’anno, gli annunci di una possibile gravidanza si erano susseguiti per essere poi categoricamente smentiti. La stessa duchessa di Cambridge aveva rivelato che il 2017 sarebbe stato per lei un anno molto intenso, dove non avrebbe trovato il tempo per poter pensare al terzo figlio. Da qui c’è da dedurre che la volta buona sarà rimandata presumibilmente al 2018, ma come si suol dire, mai dire mai.

Continua a leggere su Fidelity News