Kate Middleton, prima uscita pubblica dopo l’annuncio della terza gravidanza

Finalmente Kate Middleton mostra il pancino a tutti dopo l'annuncio di essere incinta per la terza volta; le nausee si sono calmate ed ha così potuto partecipare alla giornata mondiale della salute mentale.

Kate Middleton, prima uscita pubblica dopo l’annuncio della terza gravidanza

Durante il World Mental Health Day, hanno fatto la loro comparsa – da una porta totalmente nascosta nel salotto bianco di Buckingham Palace – la Duchessa e il Duca di Cambridge, insieme al principe Harry. La Duchessa è stata accolta con grande gioia dagli ospiti che non si aspettavano la sua presenza. Quindi Kate Middleton, in occasione della giornata mondiale della salute mentale, ha mostrato finalmente il pancino che tutti aspettavano.

La duchessa si è presentata con un abito azzurro elegante decorato con pizzo e trine, scelto per l’occasione; più volte ha accarezzato morbidamente il ventre che racconta la sua gravidanza e, nonostante l’iperemesi gravidica, è molto felice. Kate, già mamma di Charlotte, 2 anni, e George, 4, si lascia ammirare con il pancino; voci di corridoio dicono che partorirà a Marzo del 2018, ma non ci sono conferme.

I bookmakers si divertono a fare scommesse sui nomi: i più gettonati sono Victoria, Elizabeth oppure Alice se fosse una bambina, oppure James, Philip o Arthur se fosse un bambino, anche se il suo abito azzurro fa pensare sia un maschietto…

La sua ultima apparizione pubblica risale al lontano 30 agosto dove si “fece viva” per la visita dei giardini di Kensington in occasione dei vent’anni dalla scomparsa di Lady Diana, ma adesso Kate è tornata sotto i riflettori.

kate-middleton

Si era assentata ai precedenti impegni a causa dei disturbi dovuti alla sua terza gravidanza, addirittura non ha potuto accompagnare il figlio George in classe al suo primo giorno di scuola; infatti, il primogenito è stato accompagnato solo dal papà, ma non poteva assolutamente mancare all’evento dedicato alla salute mentale, tema a lei molto caro.

Ma adesso, la duchessa di Cambridge è apparsa sorridente e rilassata, non lascia per niente intravedere i giorni difficili passati. Si è presentata all’evento con il principe William e il fratello Harry.

Continua a leggere su Fidelity News