Carole Middleton, 63 anni, ex hostess della British Airways, diventata poi milionaria grazie all’azienda da lei fondata, la “Party Pices” che si occupa di vendere articoli per le feste di compleanno dei bambini prima per corrispondenza ed in seguito on line, ha rilasciato un’intervista per il “Telegraph” proprio in occasione della celebrazione dei 30 anni di attività.
Mamma Carole finora è sempre stata lontana dai riflettori, nonostante la stampa britannica l’abbia attaccata in continuazione. Infatti, secondo molti l’artefice del matrimonio di Kate con il principe William sarebbe proprio lei, e ci sarebbe riuscita iscrivendo la figlia alla prestigiosa università del St. Andrews, dove studiava anche il principe.
Proprio durante l’intervista le è stato chiesto cosa pensava di quello che veniva detto su di lei, Carole ha risposto che oramai ci ha fatto l’abitudine, per molti anni ha pensato fosse giusto informarsi su cosa le persone pensassero di lei, ma ad un certo punto ha smesso, ha deciso che non le importava più.
Nell’intervista ha spiegato anche il perchè durante tutti questi anni non ha mai rilasciato dichiarazioni sul matrimonio di sua figlia col principe William, spiegando: “Negli anni abbiamo capito che fosse più saggio non dire nulla“. Tutta la sua famiglia è sempre andata molto d’accordo col futuro re d’Inghilterra, ed anche lui ha sempre amato la famiglia Middleton sin da quando erano fidanzati.
Inoltre ha rivelato che la sua paura più grande è perdere la famiglia, ma per fortuna sono rimasti tutti molto vicini: suo marito Michael e i suoi 3 figli, sono stati sempre la sua priorità, ai quali ora si aggiungono anche i nipotini. Ed è proprio per loro che prepara grandi decorazioni, in occasione del Natale nella sua casa a Bucklebury. Ha raccontato che oltre a l’abero preparato da lei ne riseva un altro piccolino per George e Charlotte che possono decorare a loro piacimento.