Iscriviti

Kate Middleton, la mamma Carole rilascia la sua prima intervista

La mamma di Kate Middleton rilascia la sua prima intervista in occasione della celebrazione dei 30 anni della sua attività e parla anche del matrimonio di sua figlia Kate.

Gossip
Pubblicato il 4 dicembre 2018, alle ore 08:47

Mi piace
9
0
Kate Middleton, la mamma Carole rilascia la sua prima intervista

Carole Middleton, 63 anni, ex hostess della British Airways, diventata poi milionaria grazie all’azienda da lei fondata, la “Party Pices” che si occupa di vendere articoli per le feste di compleanno dei bambini prima per corrispondenza ed in seguito on line, ha rilasciato un’intervista per il “Telegraph” proprio in occasione della celebrazione dei 30 anni di attività.

Mamma Carole finora è sempre stata lontana dai riflettori, nonostante la stampa britannica l’abbia attaccata in continuazione. Infatti, secondo molti l’artefice del matrimonio di Kate con il principe William sarebbe proprio lei, e ci sarebbe riuscita iscrivendo la figlia alla prestigiosa università del  St. Andrews, dove studiava anche il principe.

Proprio durante l’intervista le è stato chiesto cosa pensava di quello che veniva detto su di lei, Carole ha risposto che oramai ci ha fatto l’abitudine, per molti anni ha pensato fosse giusto informarsi su cosa  le persone pensassero di lei, ma ad un certo punto ha smesso, ha deciso che non le importava più.

Nell’intervista ha spiegato anche il perchè durante tutti questi anni non ha mai rilasciato dichiarazioni sul matrimonio di sua figlia col principe William, spiegando: “Negli anni abbiamo capito che fosse più saggio non dire nulla. Tutta la sua famiglia è sempre andata molto d’accordo col futuro re d’Inghilterra, ed anche lui ha sempre amato la famiglia Middleton sin da quando erano fidanzati.

Inoltre ha rivelato che la sua paura più grande è perdere la famiglia, ma per fortuna sono rimasti tutti molto vicini: suo marito Michael e i suoi 3 figli, sono stati sempre la sua priorità, ai quali ora si aggiungono anche i nipotini. Ed è proprio per loro che prepara grandi decorazioni, in occasione del Natale nella sua casa a Bucklebury. Ha raccontato che oltre a l’abero preparato da lei ne riseva un altro piccolino per George e Charlotte che possono decorare a loro piacimento.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Elisabetta Monda

Elisabetta Monda - La mamma di Kate Middleton per tutti questi anni è sempre stata lontano dai riflettori nonostante la stampa l'abbia attaccata in continuazione, ed anche ora che ha rilasciato questa intervista ha mantenuto un profilo basso, dando delle risposte molto diplomatiche che non potessero creare alcun tipo di problema alla figlia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!