Kate Middleton, la cicatrice sulla testa svelata dai paparazzi preoccupa i sudditi: i chiarimenti di St. James Palace

Kate Middleton, la duchessa di Cambridge e consorte dell'erede al trono inglese William, è da giorni al centro di un incredibile scoop svelato dai paparazzi e che ha preoccupato molto i sudditi: ecco i dettagli.

Kate Middleton, la cicatrice sulla testa svelata dai paparazzi preoccupa i sudditi: i chiarimenti di St. James Palace

Kate Middlton, alias la duchessa di Cambridge e consorte dell’erede al trono inglee principe William Mounbatten Windsor, è da qualche giorno al centro della cronaca internazionale a causa di una lunga cicatrice sulla testa – ben celata dietro i capelli fino ad oggi -, ma che è stata svelata dall’occhio indiscreto dei paparazzi inglesi, facendo preoccupare i sudditi. 

Cos’è successo all’amata Kate Middleton? Questa è la domanda che tutti si pongono in questi giorni – non solo nel Regno Unito ma anche in Italia – dopo aver visto le foto pubblicate da alcuni tabloid inglese, dove si vede chiaramente la lunga cicatrice sulla testa della mamma di baby George, Charlotte e Louis. 

I chiarimenti di St. James Palace sulla cicatrice di Kate

In questi ultimi giorni si sono moltiplicate le ipotesi sul perché della cicatrice della consorte del futuro erede al trono inglese  c’è anche chi ha supposto una segreta operazione per un tumore al cervello -, illazioni e rumors che si sono succedute con un ritmo incessante e che si sono sparse a macchia d’olio, imponendo così un immediato chiarimento da parte della famiglia reale inglese per mettere un punto a tutto questo fastidioso chiacchiericcio. 

Con una nota diramata da St. James Palace – sorprende che arrivi da lì e non da Kensington Palace, dove risiedono abitualmente il duca e la duchessa di Cambridge quando sono a Londra – si chiarisce che: “La cicatrice è legata ad una operazione della sua infanzia“. Dunque nella di recente, ma qualcosa che attiene al passato della duchessa, che da quando ha avuto il terzo figlio – causa congedo di maternità – si vede sempre meno in pubblico. 

MA allora la domanda nasce spontanea: cosa ha avuto Kate da piccola? Su questo legittimo e spontaneo quesito la Casa Reale inglese preferisce tacere, mentre i medici inglesi intervistati dai più importanti tabloid che hanno trattato la notizia affermano che potrebbe trattarsi di una malformazione arterovenosa, un’anomalia vascolare che potrebbe causare anche crisi epilettiche, così il mistero sulla cicatrice s’infittisce.

Continua a leggere su Fidelity News