L’attrice di “The Big Bang Theory” Kate Micucci ha rivelato che le è stato diagnosticata una forma tumorale ai polmoni. La comica 43enne ha rivelato la notizia sabato sui social, scegliendo di postare un video su TikTok nel quale ha condiviso la sua diagnosi mentre era ancora ricoverata in ospedale il giorno dopo aver subito l’intervento chirurgico di rimozione.
La diagnosi è arrivata dopo che la star ha trovato un risultato molto alto nelle sue analisi del sangue, in particolare livelli elevati di PCR, il che significa che c’era una forte infiammazione in corso. Quando si è recata dal suo medico preventivo, si è sottoposta ad alcune ecografie e da quella al cuore i dottori hanno notato la malattia in uno dei suoi polmoni.
“Ciao a tutti, questo non è un TikTok, è un ‘Sick Tok’“, ha detto nel filmato. “Sono in ospedale ma è perché ieri ho subito un intervento chirurgico per un cancro ai polmoni. L’hanno preso molto presto. È davvero strano, perché non ho mai fumato una sigaretta in vita mia quindi, come vi potete immaginare, è stata una sorpresa, ma immagino che succeda anche questo e quindi la notizia più grande è che l’hanno capito presto, l’hanno tirato fuori, sto bene“.
La 43enne ha continuato il suo messaggio affermando che “probabilmente mi muoverò lentamente per alcune settimane, ma poi tornerò a farlo“, aggiungendo he non vede l’ora di tornare a dipingere e ammettendo scherzosamente con un pollice in su: “Perché sto ancora parlando… perché sono piena di medicine!“.
La Micucci ha interpretato moltissimi ruoli nella sua carriera, tra cui quello di Stephanie Gooch, la fidanzata dell’avvocato Ted in “Scrubs“, e Lucy, per diversi episodi fidanzata con Raj in “The Big Bang Theory“. La star è anche nota come doppiatrice, e da la voce alle versioni animate di Velma nelle ultime iterazioni di “Scooby-Doo” e Webby in “DuckTales“. Inoltre insieme alla collega Riki Lindhome è parte del duo musicale comico Garfunkel and Oates.