Iscriviti

Kate Hudson, frase choc: "Cesareo? Per mamme scansafatiche"

Grande polemica per la frase choc rivelata dall'attrice statunitense Kate Hudson, e che riguarda il suo pensiero sul parto cesareo. Ecco cosa ha dichiarato e la reazione del web.

Gossip
Pubblicato il 13 settembre 2017, alle ore 18:33

Mi piace
11
0
Kate Hudson, frase choc: "Cesareo? Per mamme scansafatiche"
Pubblicità

Una vera e propria bufera mediatica, quella creatasi dopo la frase choc dichiarata dalla bella Kate Hudson, attrice e cantante statunitense, classse 1979. La donna ha rilasciato un’intervista per il noto giornale “Cosmopolitan”, per il quale ha rilasciato delle importanti rivelazioni. Una in particolare, ha destato scandalo e ha indignato profondamente il popolo del web, in particolare quello femminile, che si è scagliato contro l’attrice.

Alla domanda del giornalista di Cosmopolitan, che le chiedeva quale fosse la cosa più pigra che avesse mai fatto in vita sua, Kate Hudson ha prontamente risposto: “Il taglio cesareo!”. La donna si riferiva al giorno in cui ha messo il mondo il figlio Ryder Robinson che ha già 13 anni.

Inutile dire che il suo punto di vista sul parto cesareo, non è piaciuto per niente al pubblico femminile, che non ha tardato a mostrare il suo dissenso attraverso i social. La maggior parte dei commenti accusano la star trentottenne di aver fatto un uscita decisamente infelice e di essere molto insensibile nei confronti di tutte quelle donne che, per scelta o no, decidono di ricorrere al cesareo. Molte donne infatti hanno commentato scrivendo che per alcune di loro, il cesareo è stata una scelta obbligata e non perché fossero delle scansafatiche, troppo pigre per avere un parto naturale.

Ci sono stati inoltre molti commenti di donne che raccontavano la loro esperienza del parto, rivelando complicazioni durante e dopo il parto. Insomma il pubblico femminile ha rivendicato la difficoltà e le complicazioni che implicano una gravidanza, che non è assolutamente una roba da scanfatiche, anzi.

Sono state decisamente poche le donne che invece hanno colto l’ironia dell’attrice e che hanno commentato per difenderla, scrivendo che secondo loro stesse solamente scherzando. Ad oggi, la bella Kate Hudson non ha ancora risposto alle accuse ricevute via social.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Credo che l'attrice statunitense Kate Hudson ha fatto questa dichiarazione dimostrando troppa leggerezza. Ammesso e non concesso che stesse scherzando e che la sua fosse della semplice ironia, bisogna capire che se sei un personaggio dello spettacolo, tutto quello che dici o fai viene messo al vaglio del giudizio popolare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!