Iscriviti

Kasia Smutniak, affascinante col pancione ai David

L'attrice, bellissima come sempre, si presenta col pancione alla cerimonia di premiazione dei David di Donatello. Affascinante e sensuale, incanta e conquista con la sua bellezza e semplicità

Gossip
Pubblicato il 11 giugno 2014, alle ore 20:08

Mi piace
0
0
Kasia Smutniak, affascinante col pancione ai David

Con addosso un abito lungo in stile impero, realizzato in tessuto di seta finissimo, la bellissima Kasia Smutniak ha incantato tutti alla premiazione dei David di Donatello. Tutti gli sguardi erano puntati su di lei e sul suo pancione che si intravedeva tra le pieghe fluttuanti del vestito. L’attrice, che è arrivata alla cerimonia accompagnata dal compagno Domenico Procacci, ha attirato gli sguardi con la sua sensualità ed eleganza, messi in risalto naturalmente dalla mise azzeccata per l’occasione. Purtroppo il film ci cui lei è protagonista,”Allacciate le cinture”, non ha vinto, ma ugualmente l’interesse che ha destato è stato per l’attrice come se avesse anche avuto la vittoria.

Ad essere premiati sono stati Paolo Virzì e Paolo Sorrentino, che hanno ricevuto numerosi applausi per “Il capitale umano” e “La grande bellezza”. Il film che aveva interpretato la Smutniak aveva ottenuto 11 candidature, ma non ha vinto alcun premio. Kasia però è tranquilla; tra qualche settimana darà alla luce un bambino, perciò il suo traguardo lo ha raggiunto. E con ottimi voti.

Uscita dal grande dolore per la morte di Pietro Taricone, per cui l’attrice ha trascorso momenti di grande disperazione, è per lei è venuto il momento di gioire per la nuova vita che sta per mettere al mondo. La sua vittoria nella vita vale molto di più di una al cinema; la vita le ha dato motivo di rinascere accanto ad un nuovo amore, che l’ha aiutata a superare il suo dolore. Con un nuovo look e lo sguardo sereno è quello che ha comunicato Kasia, apparsa più bella e sexy che mai. E a quanto pare se ne sono accorti tutti, visto come la guardavano.

La serata è proceduta con tanti apprezzamenti e molti auguri per la nascita del suo bebé. E anche noi facciamo tanti auguri a Kasia Smutniak, bellissima mamma a breve, e le mandiamo un grosso abbraccio che tutto proceda a gonfie vele, per lei e il bambino. Per vincere il premio del David di Donatello, c’è tempo; non mancheranno occasioni per Kasia di dimostrare la sua bravura come attrice, e speriamo di rivederla presto in qualche appassionante fiction.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!