Karina Cascella rifiuta l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip

In passato l'opinionista Karina Cascella ha ricevuto la proposta partecipare ad un reality show, declinando però tutte le offerte.

Karina Cascella rifiuta l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip

L’opinionista di Barbara D’Urso, Karina Cascella, in un modo o nell’altro è sempre riuscita a far parlare di se, anche grazie al suo carattere forte e diviso. Non sempre però sono arrivati dei commenti positivi su quello che dice durante le sue ospitate a Pomeriggio 5, ed i social spesso si spaccano in due sulla ex gieffina.

Tra coloro che l’apprezzano però desiderano anche che lei diventi più protagonista in televisione, e nelle ultime ore sui social è nata un suggestione intrigante, con alcuni fans che gli hanno chiesto di partecipare ad un reality show di Canale 5 tra il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi.

Un follower in particolare su Instagram gli ha chiesto se ha avuto mai una proposta da qualcuno per un reality show oppure è stata lei a scegliere di rifiutare tutte le offerte pervenute: “Ciao e buon inizio di settimana a te e alla tua meravigliosa Ginevra! Mi piacerebbe moltissimo vederti partecipare a qualche reality tipo l’Isola o il Gf e mi chiedo se non ti è mai stato proposto oppure tu preferisci non parteciparvi”.

La risposta dell’opinionista di Canale 5 Karina Cascella è subito, dove dichiara di essere stata contattata in passato ma di aver rifiutato ogni offerta per un motivo ben preciso: “Ma certo solo che io che non lascerei mai mia figlia e quindi ho sempre preferito di no”

Non è da escludere che nel prossimo futuro Karina Cascella ci ripenserà decidendo di far parte a l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Di certo la sua presenza sarebbe gradita da tutti, poiché la ragazza con il suo carattere forte può creare davvero tanto all’interno di qualsiasi reality show. Tuttavia, per ora queste idee restano tali, poiché sembra che per il momento Karina Cascella vuole restare con sua figlia Ginevra

Continua a leggere su Fidelity News