Iscriviti

Karina Cascella parla del fidanzato Max Colombo: "Siamo fidanzati da 8 mesi, sogno il matrimonio e un altro figlio"

L'opinionista Karina Cascella ha rilasciato un'intervista a Uomini e Donne Magazine dove racconta della sua nuova storia d'amore con Max Colombo e i suoi progetti futuri.

Gossip
Pubblicato il 23 marzo 2018, alle ore 18:33

Mi piace
9
0
Karina Cascella parla del fidanzato Max Colombo: "Siamo fidanzati da 8 mesi, sogno il matrimonio e un altro figlio"

Karina Cascella è stata intervistata da Uomini & Donne Magazine, dove ha raccontato della sua nuova storia con Max Colombo, e la voglia di realizzare due grandi sogni: il matrimonio e un altro bambino. Dopo la storia con Salvatore Angelucci, nella vita della Cascella c’è un altro uomo si chiama Max. Karina ha confessato che lo conosce da molti anni e tra loro non era mai successo nulla; inoltre Max è uno dei migliori amici del suo ex Salvatore.

L’amore è poi scattato la scorsa estate durante una vacanza: “Eravamo in spiaggia mi ha fatto una carezza. Ho sentito davvero un brivido. Lo abbiamo capito subito. Iniziammo a parlarne, avevamo paura di compromettere i rapporti di amicizia e invece siamo ancora qui. Sono fidanzata e felice da 8 mesi. Lo dico a bassa voce però“.

I sogni di Karina Cascella

Karina sogna un altro figlio e sopratutto il matrimonio. Il desiderio di arrivare all’altare e dire “Si, lo voglio”, quindi spera che Max al più presto possa fargli la fatidica proposta. Inoltre l’opinionista afferma che sua figlia è pazza del nuovo compagno della mamma, e poi dichiara: ” Io ho 38 anni, sono già ‘matura’ e mi devo sbrigare per un fratellino o una sorellina alla mia bimba“.

La Cascella nell’intervista a Uomini e donne Magazine, ha parlato del suo rapporto con l’ex Salvatore Angelucci, nonchè papà di sua figlia Ginevra di 8 anni: “La storia tra me e Sasi è nata quando lui ha finito il trono“ha raccontato Karina e poi prosegue: “Insieme siamo stati 5 anni e abbiamo avuto e voluto una splendida bimba Ginevra detta Jinny. Il più grande amore della mia vita“.  La storia tra Karina e Salvatore si è poi conclusa, ma i due da persone mature hanno tutelato il loro rapporto sopratutto per il bene della loro bambina. Con il tempo e la fine della loro storia, il rapporto tra i due è diventato sempre più sereno, tanto da ritornare ad essere amici come lo erano un tempo.

Un rapporto ottimo e speciale è anche quello tra Karina e Alessandro Gallocchio, attuale compagna di Salvatore. Come ha raccontato l’opinionista loro due sono molte legate, ed è una della sue amiche più care. Ormai i quattro, insieme alla piccola Ginevra sono una famiglia allargata, che si gode quanti più momenti possibili insieme.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Serena Spaventa

Serena Spaventa - Karina Cascella insieme al suo ex compagno hanno fatto una scelta matura e molto bella cioè quello di mantenere un rapporto sano ed equilibrato per il bene della loro bambina. In questo modo nonostante la fine della storia, la piccola vivrà come la sua "famiglia allargata" in modo armonioso. E' giusto poi che quando le storie finiscono, ognuno possa rifarsi una nuova vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!