Karina Cascella: "Non mi faccio mettere i piedi in testa da Belen"

Continua il dibattito tra l'opinionista Karina Cascella e la showgirl argentina Belen Rodriguez, a causa dell'attacco fatto dalla Cascella ai danni di Ignazio e Cecilia. Ecco cosa è successo.

Karina Cascella: "Non mi faccio mettere i piedi in testa da Belen"

Karina Cascella torna a parlare del suo attacco contro la coppia più chiacchierata di questa seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. Stiamo parlando della coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, della quale molti personaggi del mondo dello spettacolo e non, hanno voluto esprimere la loro opinione.

Anche la Cascella ha voluto esprimere il suo pensiero riguardo alla nuova coppia, della quale non ha una visione positiva e che ha espresso nel salotto di “Domenica Live” di Barbara D’Urso. L’attacco di Karina ha indignato la showgirl Belen Rodriguez e anche la famiglia di Ignazio Moser, sollevando un vero e proprio polverone mediatico. A distanza di giorni, l’opinionista non si pente di aver espresso il suo pensiero e durante l’ultima intervista per “Novella 2000”, Karina ha dichiarato di sentirsi libera di poter esprimere la sua opinione delle cose, soprattutto quando si parla di personaggi della quale tutti parlano, come i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Secondo Karina la storia tra Ignazio e Cecilia non è una vera e propria storia d’amore. L’opinionista sostiene infatti che Cecilia è stata poco rispettosa nei confronti dell’ex fidanzato Francesco Monte e ha trovato di cattivo gusto le parole di Moser dopo la prima notte di passione con Cecilia.

Karina Cascella non ha quindi intenzione di chiedere scusa, ma ci tiene a precisare che il termine “bestia”, non è stato usato per offendere Cecilia e Ignazio ma va inteso nel senso di animale che deve dare sfogo ai suoi istinti. Belen ha risposto alle offese fatte da Karina attraverso i suoi profili social, e la risposta della Cascella non è tardata ad arrivare.

“Io non ho nulla contro la Rodriguez, sarà bella, sarà brava, sarà famosa, ma non per questo mi faccio mettere i piedi in testa da lei solo perché è Belen Rodriguez. Io dico quello che mi pare” – ha affermato l’opinionista, vincitrice de “La Talpa”, che ha poi continuato dicendo: “Se Belen vuole proprio che i suoi due fratelli diventino famosi che li lasciasse camminare con le loro gambe, invece d’intervenire ogni volta”.

Insomma, secondo Karina Cascella, la bella showgirl argentina prenderebbe troppo e troppo spesso le difese dei suoi fratelli, anche quando non ce ne sarebbe bisogno, perché sono in grado di difendersi e cavarsela da soli.

Continua a leggere su Fidelity News