Karina Cascella difende Giulia De Lellis: "Si merita la finale più di chiunque altro al GF Vip"

Karina Cascella cambia totalmente idea su Giulia De Lellis, dichiarandosi molto felice per la conquista della finale da parte della fidanzata di Andrea Damante.

Karina Cascella difende Giulia De Lellis: "Si merita la finale più di chiunque altro al GF Vip"

Karina Cascella, l’opinionista di Barbara D’Urso, ha deciso di voler commentare l’arrivo in finale della influencer Giulia De Lellis. Infatti sono state tantissime le domande da parte delle fans per questa scelta dal pubblico da Casa, ma Karina invece di attaccare la giovane ragazza, prende le sue parti, facendo restare di stucco tutti i suoi fans, poiché sia la Cascella che la De Lellis in passato si sono scontrate più volte.

Tuttavia ora l’opinionista ha rivelato di aver cambiato totalmente idea sulla fidanzata di Andrea Damante, poiché Karina Cascella sarebbe stupita in positivo dei valori che sta mostrando la influencer, poiché ha rivelato che la ragazza ha sempre pensato al proprio fidanzato, non calcolando di striscio gli altri vip all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Queste sono state le belle parole della opinionista di “Pomeriggio 5” Karina Cascella su Giulia De Lellis: “Si merita la finale più di chiunque altro nella casa. Mi sono ricreduta su quella ragazza. Ha dei valori veri, crede in ciò che è reale. Ha pensato solo al fidanzato e alla sua famiglia lì dentro, restando onesta e mai falsa con i concorrenti”.

Quindi nelle parole di Karina si vede tutto il sostegno verso Giulia De Lellis. Successivamente ricorda anche gli errori che ha commesso la fidanzata di Andrea Damante in televisione, ma la perdona poiché rivela che lei non è molto esperta in questo settore. Infine, la Cascella parla anche delle gaffe in alcune materie della ragazza, dichiarando che con il tempo imparerà.

Addirittura Karina Cascella dichiara che vorrebbe vedere, dopo l’esperienza nel reality show di Giulia De Lellis, faccia a faccia per chiacchierare un po’ con lei e dirgli cosa pensa di lei. Parole al miele quindi da parte dell’opinionista, e da come si sta comportando all’interno della Casa, la influencer si sta facendo amare un po’ da tutti.

Continua a leggere su Fidelity News