Iscriviti

Karina Cascella contro Martina Hamdy del Grande Fratello Vip: "Chi è questa?"

L'opinionista di Domenica Live, Karina Cascella ha attaccato duramente Martina Hamdy su Instagram, accusandola di essere stata anonima per tutto il GF Vip.

Gossip
Pubblicato il 29 novembre 2018, alle ore 08:57

Mi piace
4
0
Karina Cascella contro Martina Hamdy del Grande Fratello Vip: "Chi è questa?"

Karina Cascella, sul suo profilo Instagram, attacca Martina Hamdy, l’ex concorrente di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Bisogna dire che quest’anno il reality show ha convinto davvero poco i telespettatori, a causa degli inquilini per nulla attivi nelle dinamiche del gioco. Una di queste è sicuramente la meteorologa di “IlMeteo.it“.

La giovane infatti, durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, è stata presa di mira dal popolo del web. In molti l’accusano di essere stata praticamente poco utile nel programma, e infatti le percentuali al televoto hanno fatto capire il parere dei telespettatori su di lei. A questa folta schiera di critiche ora si aggiunge anche Karina Cascella, grazie ad alcune storie pubblicate sui social network.

Karina Cascella contro Martina Hamdy

L’opinionista di Domenica Live, con ironia e anche un pizzico di serietà, si è posto un punto di domanda sulla ragazza: “Ma chi l’ha mai vista a questa? Si chiama Martina? Mah, imbarazzante ragazzi. Imbarazzante veramente. Ma chi è questa qui, cioè non ha fatto niente”

In seguito Karina Cascella, con più storie, dichiara: “Stavo vedendo alcuni frammenti della replica di ieri, perché ovviamente io non l’ho guardato. Ma non per qualcosa, è proprio noioso. E quella ragazza lì chi è?… Voi vi rendete conto che questa qui in due mesi io non ho mai sentito una sua idea, un suo concetto, non è mai messa in gioco? Ma che sei andata a fare? Cioè nel senso, lei lo capisce che non si ricorderà nessuno di lei? Manco il nome, zero”

In effetti per lei questo percorso potrebbe essere stato totalmente inutile. Certo, è arrivata pur sempre quasi alla fine, ma non ha davvero regalato emozioni. La sua carriera televisiva, seppure lavora a “IlMeteo.it“, potrebbe finire subito come quella di Carla Cruz, la prima eliminata della scorsa edizione del GF Vip.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Martina Hamdy è stata una concorrente praticamente abbandonata a se stesso all'interno della Casa. Inutile, parlavano di lei praticamente mai e sicuramente nessuno, almeno i telespettatori, non sentiranno la sua mancanza. Di certo spero che possa trovare una gratificazione nella sua carriera televisiva, ma il suo percorso al GF Vip non aiuta in questo senso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!