Karina Cascella attacca duramente Mario Serpa su Instagram: "Lui è a dir poco inutile!"

Karina Cascella ha attaccato l'opinionista di Uomini e Donne, Mario Serpa, attraverso una Instagram Stories. Inutile dire che l'ex di Mario Sona ci è rimasto malissimo tanto da voler chiarire telefonicamente con lei. Ecco i dettagli.

Karina Cascella attacca duramente Mario Serpa su Instagram: "Lui è a dir poco inutile!"

Karina Cascella ha voluto dire la sua sull’opinionista Mario Serpa presente nel parterre di Uomini e Donne di Maria De Filippi attaccandolo anche persantemente. Karina infatti seppur abbia manifestato simpatia verso Mario sottolienando addirittura di non voler alimentare nessuna polemica, non sembra esserci andata affatto leggera.

Tutto è accauduto su Instagram Stories dove Karina, rispondendo ad una domanda, ha svelato senza peli sulla lingua cosa pensa veramente del Serpa. “Nulla contro di lui… Però scusate c’è? Cioè io non lo vedo. Sarà cosciente anche lui, senza nessuna polemica perché mi sta simpatico, che però in puntata la sua presenza è a dir poco inutile“ ha infatti chiosato Karina.

Giustamente queste parole non hanno lasciato Serpa indifferente e poco fa, l’ex di Claudio Sona ha voluto rispondere alla provocazione della Cascella. “Se c’è un momento in cui mi sento davvero inutile è quello in cui cerco di capire quale sia la tua reale utilità nella vita… Ps. nessuna polemica eh!” ha infatti sottolineato Mario con una lingua pungente forse ancora più biforcuta di quella della Cascella.

Ma non è finita qui perchè sembra che Serpa, rimastoci malissimo per il comportamento della ragazza, abbia deciso di sentirla telefonicamente per un chiarimento ma soprattutto per sapere il motivo di tale accanimento nei suoi confronti. Karina infatti ha dichiarato “Lui molto arrabbiato si è sfogato dicendomi ciò che pensava. Giustamente anche direi. Io sono una che parla e che scrive in maniera molto diretta, a volte potrei usare altri termini. Il termine ‘inutile’ lo ha ferito e di questo mi scuso e mi dispiaccio pubblicamente come è giusto che sia”.

Karina oltretutto ha concluso asserendo che fosse stata in Mario non si sarebbe di certo offesa per le parole visto che ha più esperienza ma soprattutto le spalle molto più larghe. Vedremo se effettivamente Serpa deciderà di perdonare l’ex opinionista o continueranno a punzecchiarsi su Instagram.

Continua a leggere su Fidelity News