Karina Cascella accusata su Instagram dopo Domenica Live: l’opinonista risponde ai suoi fans

Karina Cascella viene accusata su Instagram dopo la puntata andata in onda domenica della trasmissione di Barbara D'Urso: l'opinionista che non fa attendere la sua risposta.

Karina Cascella accusata su Instagram dopo Domenica Live: l’opinonista risponde ai suoi fans

Nella giornata di domenica su Canale 5 è andata in onda la prima puntata dell’anno della trasmissione di Barbara D’Urso “Domenica Live“. La conduttrice ormai è un punto fisso per Mediaset, poiché riesce a fare sempre tantissimi telespettatori ed uno share molto alto, anche se la napoletana spesso viene attaccata sul web.

Infatti la trasmissione non è per nulla esente da critiche, ed anche nella giornata di domenica si sono alzati alcuni polveroni: nei salotti di Canale 5 si è parlato dell’argomento della chirurgia estetica e degli interventi. Il tutto è iniziato con il Ken italiano, che ha rivelato di essersi rifatto il naso, labbra, zigomi e mento, e un trapianto di capelli in Turchia.

Ma la persona che ha sollevato più critiche è stata Allegra Cole, con la ragazza che ha deciso di farsi la quindicesima di seno. E’ stata derisa ed attaccata da tutti in studio, soprattutto da Karina Cascella. Quest’ultima però nella giornata di ieri sera ha pubblicato una fotografia con la ragazza, ed è stata accusata dai fans di essere incoerente, poiché poche ore prima l’aveva attaccata nei salotti di “Domenica Live“.

Sui social infatti hanno accusato l’opinionista di Barbara D’Urso di essere una persona falsa. Karina Cascella risponde però a queste critiche rivelando che anche se non le piace la scelta fatta da Allegra Cole la rispetta comunque: “I gusti son gusti. Non si condivide ma si rispetta, a fatica ma è dovuto. E io di fatica ne ho fatta oggi in studio”.

Un altro fans poi gli ha ricordato di essere incoerente poiché anche lei in passato si è rifatta il seno, ed è di cattivo gusto criticare una ragazza che ha fatto la sua stessa scelta. Karina Cascella liquida questo fans come “ignorante“, poiché Allegra “ha cambiato totalmente i connotati” e non solo il seno.

Continua a leggere su Fidelity News