Kardashian senza ritegno: girano il reality in ospedale con Lamar Odom

Sta creando un gran polverone il tentativo effettuato da parte della troupe di "Al passo con i Kardashian" di entrare nell'ospedale dove è ricoverato Lamar Odom, ex marito di Khloe Kardashian

Kardashian senza ritegno: girano il reality in ospedale con Lamar Odom

Di certo, le sorelle Kardashian non sono mai state l’esempio di come, con sudore e fatica, nella vita si ottengano risultati. Anzi, nonostante la cospicua eredità delle sorelle più glamour d’America, sono noti i loro tentativi (riusciti, ahinoi!) di entrare nel mondo dello spettacolo, dalla porta principale e con mezzi e mezzucci che a volte lasciano a dir poco interdetti. Un esempio? La diffusione del sextape tra Kanye West e Kim Kardashian, secondo i due diffuso a loro insaputa; secondo i ben informati, però, si è trattato di un’abile mossa pubblicitaria. Da allora, Kim ha fatto il ‘grande salto’, divenendo una celebrità anche al di fuori dell’America.

Ma che si arrivasse a quello che vi andiamo a raccontare, forse, non era preventivabile nemmeno da delle donne ‘arriviste’ come le Kardashian, ed è tutto dire: nemmeno gli esperti di gossip made in Usa si sarebbero aspettati che ci si sarebbe spinti a tanto. Piccolo antefatto: Khloe Kardashian è l’ex moglie di Lamar Odom, stella dell’Nba ricoverata in gravissime condizioni in un ospedale del Nevada, a causa di un’overdose all’interno di un bordello. Una storia che ha fatto in breve tempo il giro dell’America, e che le Kardashian hanno provato a sfruttare in una maniera a dir poco vergognosa.

Secondo un sito americano, Radar OnlineKris Jenner (la madre) e le due figlie avrebbero autorizzato l’ingresso delle telecamere del loro reality, Al Passo con i Kardashian, nella stanza d’ospedale dov’è ricoverato il cestista americano. Il personale medico ha ovviamente opposto resistenza, così come un’altra ex moglie di Odom, Liza Morales, e le riprese sono state vietate, anche all’esterno dell’ospedale.

Sembra, inoltre, che la madre delle Kardashian abbia fatto appostare un paparazzo all’esterno della struttura, per fotografare le continue visite della figlia all’ex genero, per poi vendere tutto alla stampa. Una notizia clamorosa, se non fosse che si sta parlando della ‘combriccola Kardashian’, una di quelle famiglie che ammazzerebbe pur di stare in copertina su un rotocalco.

Continua a leggere su Fidelity News