Kanye West urla ad un invalido di alzarsi e ballare

Una gaffe del rapper Kanye West lo ha messo un po' in ridicolo di fronte a migliaia di spettatori durante un concerto in Australia: l'artista ha urlato ad un ragazzo sulla sedia a rotelle di alzarsi e ballare

Kanye West urla ad un invalido di alzarsi e ballare

Molti personaggi  a volte compiono gesti strani o gaffe curiose, per mettersi in mostra oppure perché hanno un carattere particolare. E’ quello che è successo al famoso rapper Kanye West, non nuovo alle gaffe, forse dettate da un narcisismo esasperato e che dimostrano come l’artista abbia un’alta stima di sé stesso (tanto da prendere parte ad una puntata della famosa serie tv “South Park”). Una delle tante gaffes commesse dal rapper è accaduta durante il suo concerto in Australia: l’artista ha interrotto lo spettacolo per domandare ad un fan che stava sulla sedia a rotelle di alzarsi e ballare.

Un gesto insolito, che molti hanno creduto derivi dal fatto che Kanye West si crede così potente da fare un miracolo, ma che invece sembra sia stato generato dalla incredibile cocciutaggine dell’artista. Da quello che si è appreso, prima di cantare una delle sue canzoni, West si era lamentato perché aveva visto molta gente seduta e non lo aveva sopportato. Infatti aveva detto: “Non posso fare questa canzone. Non posso fare questo spettacolo finché non siete tutti in piedi”.

Ovviamente era una considerazione personale e le parole di West erano state abbastanza normali. Ma quando West ha visto che due fan erano ancora seduti, ha improvvisamente interrotto il concerto per chiedere loro di mettersi in piedi e ballare, proprio come gli altri. Una richiesta normale direte, ma non per il ragazzo che aveva una gamba finta e l’ha dovuta alzare per far capire al rapper che non poteva esaudire la sua richiesta. Ignaro della situazione, l’attenzione di West si è spostata sull’altro spettatore e lo ha nuovamente incitato ad alzarsi. Il rapper non aveva capito che il giovane fosse su una sedia a rotelle, ed ha mandato sul posto una guardia del corpo personale per accertarsi che il ragazzo dicesse la verità. Il pubblico aveva tentato di farglielo capire, ma la sua testardaggine è forte al punto tale che non c’aveva creduto.

Una gaffe un po’ umiliante per il ragazzo sulla sedia a rotelle; davvero West pensava che un giovane non si alzi dalla sedia per un capriccio? Il giovane, se fosse stato sano, non avrebbe esitato. Sono i capricci degli artisti invece, che si sa, a volte sono esagerati e anche un po’ stupidi!

Continua a leggere su Fidelity News