Justin Timberlake e Jessica Biel annunciano di aspettare un figlio

Da mesi erano girate indiscrezioni e anche foto inequivocabili, ma la coppia ha nascosto finora la notizia. Adesso Justin e Jessica hanno deciso di annunciare ufficialmente di essere in attesa del loro primo figlio

Justin Timberlake e Jessica Biel annunciano di aspettare un figlio

Un’altra coppia vip di Hollywood ha finalmente annunciato di essere in attesa di un figlio! Si tratta di Jessica Biel e Justin Timberlake: da qualche tempo erano girate delle voci su una possibile gravidanza di Jessica, ma finora la coppia non aveva dato alcuna conferma. Anzi, la Biel aveva fatto di tutto per nascondere la gravidanza e non aveva mostrato il pancino ai fotografi.

Per nascondere l’attesa di un figlio l’attrice si era camuffata indossando un look particolare, che non mettessero in evidenza che qualcosa nel suo corpo stava cambiando: e infatti ha indossato maglioni enormi, sciarpe coprenti e cappotti larghi, così da nascondere la pancia. In questo la stagione invernale l’ha favorita e con il freddo ha potuto camuffare benissimo la dolce attesa. 

Ma ora è arrivato i momento di dire la verità, e la coppia ha dunque deciso di comunicare ufficialmente questo dolcissimo segreto: Justin Timberlake e Jessica Biel sono in attesa del loro primo bebè. La coppia è tra le più riservate di Hollywood, e amano mantenere la privacy, per questo l’annuncio è stato dato un po’ in ritardo.

Ecco cosa ha scritto Justin Timberlake su Instagram: “Ringrazio tutti per gli auguri di compleanno. Quest’anno riceverò il più bel regalo di sempre, e non vedo l’ora!». A quanto sembra il bambino dovrebbe nascere ad aprile. Per Justin Timberlake e Jessica Biel questo è il primo erede in assoluto: i due sono convolati a nozze in Puglia due anni fa, ma stanno insieme da sette anni. Ultimamente si era anche parlato di crisi nel loro rapporto a causa di un presunto tradimento da parte di Timberlake, ma la coppia è riuscita a portare in tribunale la rivista che ha pubblicato la notizia falsa e così chi ha diffuso la news ha ritrattato. Timberlake non aveva fatto nulla e la storia del tradimento era falsa: per fortuna la coppia ha dimostrato anche in questa vicenda di essere molto unita.

Questa gravidanza mette dunque a tacere tutte le male lingue,  e finalmente i due si sono decisi a rendere pubblica la notizia. Justin e Jessica sono davvero molto felici e presto avranno in braccio il loro bambino.

Continua a leggere su Fidelity News