Justin Bieber sta per sposarsi e confessa il suo amore su Instagram

Justin Bieber è pronto al matrimonio, come ha annunciato lui stesso in un post su Instagram in cui dichiara amore alla sua futura moglie, Hailey Bladwin.

Justin Bieber sta per sposarsi e confessa il suo amore su Instagram

Justin Bieber, conosciuto per le sue doti da cantante, ma anche per la sua fama di bad boy, sembra avere messo la testa a posto. Negli ultimi tempi, circolavano dei rumors riguardo il suo fidanzamento e ora è ufficiale. Sposerà Hailey Baldwin, modella e nipote dell’attore Alec Baldwin, come lui stesso ha confessato in un post pieno d’amore su Instagram.

Dopo anni di tira e molla con Selena Gomez e dopo il ritorno di fiamma con la stessa Hailey, oggi è pronto al grande passo e convolerà a nozze. In seguito a una foto che li ha paparazzati insieme sulla spiaggia, Bieber ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram con una foto della sua ragazza in braccio. 

Le parole del post del cantante sono le seguenti: “Volevo aspettare a dire qualcosa, ma le voci circolano in fretta. Ascolta, pura e semplice Hailey, amo veramente ogni cosa di te. Mi impegno a passare la mia vita a conoscere ogni parte di te amandoti, con pazienza e gentilezza. Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità lasciando che Gesù attraverso lo Spirito Santo ci guidi in ogni decisione”. 

Una dichiarazione d’amore che apre al matrimonio. Justin Bieber si dichiara follemente innamorato di Hailey al punto da affermare che il suo cuore è nelle mani della futura sposa. La presenza di lei lo rende migliore e pensa che con lei potrà vivere il meglio della sua vita. Le fa piacere che i suoi fratelli potranno vedere il coronamento di un altro amore stabile e vero, oltre a quello dei genitori. Inoltre, il numero 7 è un simbolo per loro, perché si sono conosciuti il settimo mese dell’anno e per lui questo è un segno di Dio, della sua presenza. 

In base a quanto raccontano i testimoni oculari presenti, sembrerebbe che il cantante abbia chiesto la mano ad Hailey durante una lezione di salsa. Lo staff di Bieber ha chiesto a tutti di riporre i cellulari poiché stava per accadere qualcosa. A quel punto, il cantante si è inginocchiato e ha fatto la domanda fatidica.

Continua a leggere su Fidelity News