Ormai siamo abituati alla volubilità degli amori delle stars, soprattutto di questi tempi, dove l’apparire è diventato più importantye dell’essere. In questo panorama non poteva che dominare il cantante canadese Justin Bieber, idolo delle teen agers di tutto il mondo.
Solo pochi giorni fa si era dichiarato innamoratissimo di una sua fan, la studentessa 17enne Cindy Kimberly, tanto da fare un appello sul web per poterla conoscere. Evidentemente era solamente una nuova trovata pubblicitaria o un amore passeggero, dal momento che è stato sorpreso dai paparazzi poche ore fa in compagnia della bellissima Kourtney Kardashian, sorella della ben più famosa Kim, madre di 3 figli e ben 15 anni più grande del cantante più amato dalle ragazzine.
Stando ai tabloid del settore, i due sono stati ‘beccati’ più di una volta insieme e tra i due ci sarebbe molto di più che una semplice amicizia, ma un vero e proprio flirt. Non dimentichiamo che in passato al cantante Bieber era stato atttribuito un altro flirt con una giovane Kardashian, Kendall, e cio non fa che rendere ancora più ‘succoso‘ il gossip. Sono già 3 mesi che va avanti il flirt con Kourtney ma mentre il gossip si infittisce, il re del palcoscenico Justin Bieber non fa che girare a suo vantaggio tale pubblicità.
Ha, infatti, pubblicato su instagram, noto social network dedicato alle immagini, un fotomontaggio in cui è abbracciato ad una donna misteriosa ed ha commentato con una frase riferita all’ex fidanzato di Kourtney, Scott Disick (modello) con il quale la Kardashian ha avuto una lunga storia d’amore.
Invenzione dei media o realtà? Siamo abituati ai colpi di scena del cantante e siamo ancor di più abituati, ormai, alle stramberie di casa Kardashian ed a ciò che farebbero per avere visibilità mediatica. Intanto le fan sfegatate di Bieber, le Beliebers (come amano definirsi), proprio non vogliono accettare questa nuova love story e online pubblicizzano tutto il loro malcontento per la scelta del loro idolo di spostare l’attenzione su donne più mature di lui.
Che non sia l’ennesima azione di marketing visto l’imminente Natale e l’enorme spesa che faranno i cittadini di tutto il mondo in regali compresi CD e gadgets di Justin? Solo il futuro ci potrà dire la verità, intanto restiamo in attesa di conoscere nuove, scottanti rivelazioni sulla vita sentimentale di Bieber e della sua nuova amica Kourtney.