Iscriviti

Justin Bieber si prende una pausa dalla musica

In un lungo post su Instagram il giovane artista annuncia la sua temporanea pausa dalla musica. Ammette che sta attraversando un momento difficile che non gli permette di dare il massimo.

Gossip
Pubblicato il 27 marzo 2019, alle ore 23:05

Mi piace
12
0
Justin Bieber si prende una pausa dalla musica

Negli ultimi tempi si erano diffuse voci che raccontavano di un difficile momento vissuto dal giovane artista Justin Bieber. Oggi, a dare conferma a questi rumors, è lo stesso cantante che attraverso un lungo post su Instagram annuncia la sua temporanea pausa dalla musica proprio a causa di alcuni problemi personali.

La giovane pop star attualmente non si sente all’altezza delle aspettative dei suoi fans, sente che nel suo ultimo tour non è riuscito a trasmettere gioia e spensieratezza, come i suoi fans meritavano, in quanto, secondo lui, molti di loro per poter assistere ai suoi concerti fanno molti sacrifici, meritando quindi il massimo.

Nel suo lungo post Bieber precisa che per lui la musica è molto importante, ma non viene prima della sua famiglia nè della sua salute. Ammette di avere dei problemi molto profondi da risolvere e non vuole cadere a pezzi; in questo momento vuole dedicarsi alla sua famiglia e vuole impegnarsi per diventare in futuro un buon padre.

Continua rivelando che nonostante abbia trascorso gran parte della sua vita in tour, ha realizzato che nell’ultimo non era felice e sente che anche i suoi fans hanno percepito questo suo disagio e non lo trova giusto. Pensa di aver mancato loro di rispetto, in quanto pagano per assistere ai suoi concerti e si aspettano un grande spettacolo, che lui in questo momento non è in grado di dare.

Nel suo lungo post non manca di rassicurare i suoi fans, promettendo di tornare presto con “un album che spacca“. La presentazione del suo nuovo album era prevista per il 2019, ma con questo annuncio non si sa di quanto sarà rimandata l’uscita. Intanto a sostenere la scelta della giovane pop star c’è la neomoglie Hailey Baldwin, che commenta il post scrivendo: “È giusto così, ti amo ma fa male“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Elisabetta Monda

Elisabetta Monda - Trovo la scelta di Justin Bieber molto giusta; se in questo momento non sta attraversando un bel periodo è giusto che si prenda una pausa dal mondo della musica, soprattutto se i fans hanno già percepito questo suo disagio. Bieber è uno di quegli artisti saliti sul palco in giovanissima età e sempre rimasti sotto i riflettori, molto probabilmente avrà bisogno di una pausa per vivere una vita più "normale".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!