Justin Bieber e Selena Gomez studiano la Bibbia

I due idoli delle adolescenti sono stati avvistati durante un incontro per lo studio della Bibbia. I due sono recentemente tornati insieme, continuando così un lungo tira e molla che dura dal 2010

Justin Bieber e Selena Gomez studiano la Bibbia

Dopo diversi giorni di foto e video che hanno confermato il loro ritorno insieme, Justin Bieber e Selena Gomez sono stati avvistati nuovamente e nell’ultimo posto dove ci si aspetterebbe di vederli, dopo gli eccessi a cui ci hanno abituati negli ultimi mesi. Selena ha infatti passato alcune settimane in riabilitazione ad inizio anno e solo la scorsa settimana i vicini hanno chiamato la polizia dopo che una festa a casa della Gomez aveva fatto tremare i vetri all’intero vicinato, mentre Justin è stato arrestato, sempre ad inizio anno, per eccesso di velocità e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Dove si è svolto il più recente appuntamento della coppia? In un gruppo di studio della Bibbia. I due sono stati avvistati mentre, molto amorevoli, partecipavano ad un incontro di giovani sul testo sacro a Los Angeles il 18 giugno. “Erano molto amorevoli e carini“, ha detto una persona vicina alla coppia, aggiungendo che i due sono arrivati ed andati via insieme ed erano accompagnati da diversi amici. Sempre secondo la fonte, Bieber, 20 anni, e la Gomez, 21 anni, erano seduti accanto e ascoltavano il sermone del pastore Judah Smith. I due sono apparsi molto presi l’uno dall’altra.

Bieber ha condiviso su Instagram un’immagine scattata durante gli insegnamenti del pastore, scrivendo “studio della Bibbia con Judah Smith” sotto l’immagine che rappresentava il religioso sul pulpito della City Church. Sia Bieber che la Gomez, si rivolgono spesso al pastore per avere guida da lui, come dimostrato dal fatto che anche la cantante/attrice ha postato una foto scattata la Domenica di Pasqua presso la City Church, scrivendo “è risorto, @judahsmith semplicemente grazie“.

Smith e Justin Bieber hanno iniziato ad essere vicini dal 2010, quando il cantante si trovò ad assistere ad un sermone del pastore insieme alla madre, Pattie Mallette. Parlando alla rivista Us Magazine ad inizio anno, il pastore aveva descritto Bieber come “sensazionale e molto serio riguardo la sua fede“. E’ sempre dal 2010 che va avanti anche la relazione di Bieber con la Gomez, tra innumerevoli alti e bassi sempre immortalati dai social network dei due.

Speriamo che la fede tenga i due ragazzi uniti e, sopratutto, fuori dai guai nel futuro.

Continua a leggere su Fidelity News