Justin Bieber ha appena annunciato una notizia importante sulla sua vita personale, svelando che diventerà presto padre. Il cantante canadese ha infatti rivelato che la moglie, la supermodella Hailey Bieber, è incinta del primo figlio della coppia, condividendo la lieta notizia su Instagram. La modella è incinta di poco più di sei mesi, rivela una fonte alla stampa americana.
Hailey, 27 anni, e Justin, 30 anni, hanno annunciato la notizia pubblicando un video del rinnovo dei loro voti nuziali. Nel filmato, la modella indossa un lungo abito bianco di pizzo e un velo, mettendo in risalto il suo pancione. Nel carosello di Instagram, la coppia ha incluso anche alcune foto che li ritraggono insieme in un campo, sfoggiando le loro fedi nuziali abbinate.
I due si erano frequentati brevemente da dicembre 2015 a gennaio 2016, prima di separarsi, per poi riconciliarsi nel giugno 2018, e sono poi convolati a nozze nel settembre 2018 in un tribunale di New York, appena due mesi dopo essersi ricongiunti. Successivamente hanno festeggiato con una cerimonia più sfarzosa a Bluffton, nella Carolina del Sud, davanti a familiari e amici, scambiandosi le promesse matrimoniali e le fedi nuziali a marchio Tiffany.
Justin ha espresso da tempo il desiderio di creare una famiglia con Hailey, ma ha notato in un’apparizione del dicembre 2020 all’Ellen DeGeneres Show che stava rispettando le tempistiche che voleva sua moglie. “Avrò tanti bambini quanti Hailey desidera far uscire. Mi piacerebbe avere anch’io una piccola tribù“, disse all’epoca la cantante di “Baby”. “Ma sì, è il suo corpo e qualunque cosa voglia fare… penso che voglia averne alcuni“.
Hailey è figlia dell’attore Stephen Baldwin, il più piccolo dei fratelli Baldwin, ed è una delle supermodel più famose e quotate del momento. Nel 2023 ha fondato un suo marchio di skincare di nome Rhode. Justin divenne famoso come idolo pop quando era solo teenager, diventando un fenomeno mondiale grazie al singolo “Baby“.