Iscriviti

Justin Bieber non sarà espulso: lo dice La Casa Bianca

Contro Justin Bieber il giovane cantante canadese, si era mossa una campagna online per deportare l'idolo delle ragazzine, in quanto ritenuto un cattivo esempio e persona pericolosa, la petizione chiedeva l'espulsione della pop star

Gossip
Pubblicato il 21 aprile 2014, alle ore 15:51

Mi piace
0
0
Justin Bieber non sarà espulso: lo dice La Casa Bianca

Contro Justin Bieber il giovane cantante canadese, si era mossa una campagna online per deportare l’idolo delle ragazzine, in quanto ritenuto un cattivo esempio e persona pericolosa, la petizione chiedeva l’espulsione della pop star, ma la Casa Bianca non ha accolto la richiesta.

Justin Bieber, la pop star canadese, è ormai conosciuto non solo per la sua attività di cantante, ma anche per il ruolo di vero e proprio “bad boy”. Già a gennaio era stato arrestato dalla polizia di Miami per guida in stato di ebbrezza, dopo essere stato in un locale della Lincoln Road si era messo al volante della sua auto, una Lamborghini gialla. La macchina era stata notata dagli agenti in quanto sfrecciava e stava gareggiando con un’altra. Altro evento fu l’accusa di aggressione ai danni di un’autista avvenuta a Toronto, ma Bieber si dichiarò innocente.

Da allora si è mossa una campagna online che voleva ottenere come risultato l’espulsione del giovane, in quanto ritenuto un cattivo esempio per i giovani e una persona piuttosto pericolosa. La Casa Bianca ha risposto, ma non in maniera soddisfacente per gli organizzatori della petizione. Il governo americano, infatti, non si esprime sulla vicenda, perciò Bieber rimarrà negli USA.

La sua carriera cominciò nel  2009 con la canzone One Time e successivamente con il disco My World che divenne subito disco di platino negli USA. Bieber lo scorso anno ha vinto il “Diamond Award” perchè ha totalizzato la vendita di oltre 12 milioni di copie del  singolo Baby.

Recentemente ha avuto una relazione con Selena Gomez, i cui genitori/manager hanno cercato di tenerla lontana da Justin senza successo, sono stati “licenziati”. Pensano che il cantante le abbia fatto il lavaggio del cervello poichè sembra una persona totalmente diversa e agisce come un “robot”. Intanto Bieber sta realizzando il video del suo nuovo singolo e sul luogo è stato accolto da una folla di fan “belibiers” e ha pubblicato sul suo profilo di Instagram il video del momento per ringraziare i suoi follower. Justin sta diventano un personaggio famoso particolare che ormai non viene solo ed esclusivamente ricordato per le sue canzoni, ma anche per le suoi problemi giudiziari e i suoi continui guai. Molti fan hanno cominciato a prenderne le distanze, altri nonostante tutto continuano a seguirlo.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!