Justin Bieber arrestato per guida pericolosa e aggressione

Il cantante ventenne è stato arrestato dopo che, lo scorso venerdì, ha fatto un incidente con un mini van in Canada ed ha poi attaccato un passeggero del mezzo. Bieber si trovava nel suo paese in vacanza con la compagna Selena Gomez

Justin Bieber arrestato per guida pericolosa e aggressione

Justin Bieber continua a fare cronaca per il suo comportamento, a detta di molti ormai fuori controllo. Il ventenne canadese è stato arrestato venerdì scorso per guida pericolosa ed aggressione in seguito ad un incidente stradale con un mini van.

L’incidente è avvenuto in una strada di Perth Country, nella regione dell’Ontario, la comunità dove Justin ha vissuto da bambino. Il cantante di “Baby” si trovava in vacanza nel paese di origine, in occasione del ponte di festa per il Labor Day. Con lui la compagna di una storia sentimentale che definire tumultosa è poco, la cantante e attrice Selena Gomez, con la quale sembra essersi nuovamente riunito nelle ultime settimane dopo una estate separati.

Secondo i report riguardo l’incidente, Justin e Selena stavano viaggiando su un quad guidato da Bieber, quando hanno provocato un incidente con il mini van. “L’indagine ha rivelato che, dopo lo schianto tra mezzi, l’autista del quad ed uno dei passeggeri dei mini van hanno avuto un alterco fisico”, ha detto il portavoce della polizia provinciale dell’Ontario, Kees Wijnands.

Il portavoce del cantante ventenne si è immediatamente prodigato a spiegare che il giovane era seguito da persone con macchine fotografiche al momento dell’incidente. Secondo la versione del suo avvocato, Bieber si stava godendo una “piacevole vacanza” a casa di suo padre, quando è stato interrotto dai paparazzi. Alcune foto scattate mostrano i due giovani che si alternano alla guida del mezzo, un quad rosso, ma non ci sono foto al momento dell’incidente o successive.

Justin, che ha già una accusa di aggressione a suo carico a Toronto, è stato rilasciato dietro promessa di apparire in corte, e gli è stato ordinato di rispondere alle accuse a lui formulate durante una udienza a Stratford il prossimo 29 Settembre.

Il giovane cantante si trova in libertà condizionale a Los Angeles a causa di un attacco vandalico alla casa di un vicino. Il ventenne ha ammesso di aver lanciato uova verso la casa lo scorso gennaio, provocando diversi ed ingenti danni alla lussuosa abitazione. Secondo un portavoce del pubblico ministero di Los Angeles, sarà il giudice a decidere se l’arresto in Canada avrà conseguenze sulla revoca della libertà condizionale.

Continua a leggere su Fidelity News