Iscriviti

Justin Bieber arrestato per corsa illegale e guida in stato di ebbrezza

Justin Bieber è stato arrestato a Miami per corsa illegale con una Lamborghini e guida in stato di ebbrezza

Gossip
Pubblicato il 25 gennaio 2014, alle ore 10:05

Mi piace
0
0
Justin Bieber arrestato per corsa illegale e guida in stato di ebbrezza

Il biondo Justin Bieber idolo indiscusso delle ragazzine e teenagers di tutto il globo è stato arrestato a Miami. Il motivo? Guida in stato di ebbrezza (una Lamborghini, mica un’automobile a caso). Sembra che il biondo diciannovenne stesse facendo una corsa illegale con auto di una certa potenza, ovviamente vietate e molto pericolose.

Da un po’ di tempo il cantante pop ha avuto comportamenti da “ribelle”, facendo preoccupare le sue fan ma anche la sua mamma. In un’intervista ha chiesto alle sue fan di pregare perchè lui possa ritrovare la retta via.

Speriamo che Justin Bieber riesca a tornare una popstar sulla retta via, non solo perchè una condotta da ribelle rischia la sua vita e quella altrui per una corsa illegale in auto non è un buon esempio per l’esercito di teenagers che lo segue, ma anche perchè è ancora giovane e lo star system non permette sbagli, soprattutto oggi.

Altri esempi di giovani star che hanno avuto dei problemi sono quelli di Demi Lovato, con la cocaina, e la popstar Miley Cyrus, che fa continuamente parlare di sè per foto hot e provocatorie e per il suo radicale cambiamento. Il mondo delle popstar è pieno di insidie e cadere nelle tentazioni di alcool, droghe e velocità sembra davvero facile.

Ricordiamo anche la carriera di Macaulay Carson Culkin, il biondo protagonista di Mamma ho perso l’aereo, è stata distrutta e fortemente danneggiata proprio per l’uso di sostanze stupefacenti. Sembra che tutti i bambini e ragazzi che si avvicinano al successo in giovane età siano più facilmente attratti dalla parte negativa dello star system.

Speriamo che per Justin Bieber questo sia solo un brutto periodo, una caduta di stile che non si ripeterà in futuro. I ragazzi hanno bisogno di modelli forti e sani, per costruire al meglio le proprie prospettive e i propri sogni!

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!