Julia Roberts: è morta la mamma Betty Lou Bredemus. Aveva 80 anni

A distanza di un anno dalla morte della sorellastra, è morta anche la mamma di Julia Roberts. La donna aveva 80 anni e viveva con l'attrice e la sua famiglia nella casa di Los Angeles, in California

Julia Roberts: è morta la mamma Betty Lou Bredemus. Aveva 80 anni

Un nuovo lutto ha colpito l’attrice Julia Roberts, e anche questo è molto vicino : a lasciarla è la mamma Betty Lou Bredemus. La donna viveva a Los Angeles con l’attrice, il marito Daniel Moder e i tre figli. Betty aveva 80 anni ed è morta al St. John’s Health Center di Santa Monica. Una battaglia lunga quella di Betty, che da tempo lottava contro un cancro ai polmoni, ma a cui invece non ha retto e la mattina del 19 febbraio è deceduta.

La donna aveva avuto la diagnosi del tumore nel novembre del 2013, e da allora ha fatto delle cure che sembrava potessero farla stare meglio, ma non è stato così. La morte di Betty arriva ad un anno di distanza dalla scomparsa della figlia Nancy, la sorellastra di Julia, morta per un’overdose. La morte di Nancy è stata una tragedia per la famiglia e il suo suicidio ha sconvolto anche Julia. La donna era stata trovata annegata nel bagno il 9 febbraio del 2014, ed era morta dopo aver ingerito una quantità enorme di sostanze. 

Allora Julia Roberts aveva dichiarato: “Sono cose che ti spezzano il cuore. Vorresti che non capitasse niente di male a nessuno, ma ci sono tante cose tragiche e dolorose, cose inspiegabili che purtroppo succedono nel mondo. Come in ogni situazione di sfida e di disperazione, la nostra famiglia deve trovare un modo per superare anche questo. E’ difficile trovare le parole giuste”.

Così ancora una volta Julia Roberts si trova di nuovo a ripercorrere momenti di forte sofferenza e grande dolore. Della famiglia rimangono, oltre a Julia, il fratello Eric, 58 anni, attore di film per la Tv, e un’altra sorella Lisa, 49. A piangere la morte di Betty ci sono anche le nipoti, e tra loro la famosa attrice Emma Roberts, figlia di Eric. Anche i tre bambini della Roberts, i gemelli Phinnaeus e Hazel, di 10 anni, e Henry, di 7, hanno pianto per la morte della nonna, che adoravano. Un altro pezzo della vita di Julia Roberts si è concluso, e l’attrice, impegnata al momento a Los Angeles nelle riprese di “The Secret in Their Eyes”, si fa forza per andare avanti.

Continua a leggere su Fidelity News