Jovanotti e la figlia Teresa tanto simili anche nel carattere

Jovanotti si mostra sorridente sul social insieme alla figlia Teresa, unica erede della famiglia. La ragazza ha 16 anni e somiglia molto al papà, e Jovanotti a lei ha dedicato la canzone scritta nel 1999, "Per te"

Jovanotti e la figlia Teresa tanto simili anche nel carattere

Per la prima volta Jovanotti si mostra insieme alla figlia Teresa, 16 anni, e si vede benissimo la somiglianza tra padre e figlia. Per la moglie di Jovanotti i due hanno lo stesso sorriso e anche gli stessi colori. Alcuni fan però sostengono che la ragazza somiglia molto anche alla mamma. Per la figlia il cantante, nel 1999, scrisse una delle canzoni che hanno avuto un grande successo, “Per te”, che fa parte dell’album Lorenzo 1999 – Capo Horn.

Teresa ormai è un’adolescente, e anche i fan fanno il tifo per lei e qualcuno dice: “Mamma che grande la jovanotta”.Teresa è figlia unica di Jovanotti e della moglie Francesca Valiani e tutte le attenzioni sono dedicate a lei. Riguardo alla decisione di non avere altri eredi il cantante ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair:“La nascita di Teresa è accaduta in modo naturale. Non è che avessimo parlato prima: lo facciamo, non lo facciamo. E poi, sa cosa? Io di carattere sono monogamo, anche con i figli. Farei fatica. Le famiglie numerose mi piacciono, ma non credo di essere adatto ad averne una. Anche se è vero che, alla fine, i padri fanno poco”.

Jovanotti, però, riconosce che è stato un padre attento quando la figlia era piccola e a lei ha dedicato cure e tanto tempo. Il cantante racconta che proprio ieri parlava con la figlia di questo, e mentre stavano guardando insieme un documentario padre e figlia ricordavano tanti momenti trascorsi a disegnare, a parlare, a dirsi tante cose. La conoscenza tra loro due è profonda e adesso che Teresa ha 16 anni sta ancora vivendo con la famiglia il privilegio di essere figlia unica. Anche la ragazza ammette di somigliare molto al padre e sarà da vedere se, come lui, ha la stessa passione  per la musica. Ma sicuramente, visto che la musia in casa Jovanotti è d’obbligo, qualche preferenza la ragazza ce l’avrà, e chissà se in futuro sarà davvero il caso di dire “Tale padre tale figlia”! Come molti figli di cantanti, potrebbe anche seguire le orme del padre, e anche lei potrebbe prendere la strada della musica con tanto successo come il padre ha sempre fatto finora!

Continua a leggere su Fidelity News