Josh Duhamel è diventato nuovamente padre. L’attore americano 50enne la moglie Audra Mari hanno infatti annunciato l’arrivo del loro primo figlio insieme, per il quale hanno scelto il nome di Shepherd Lawrence Duhamel, tramite un post congiunto su Instagram, dove hanno pubblicato una foto dei piedini del loro neonato.
La star di “Transformers” e la modella trentenne ex Miss World America 2016 hanno rivelato nella didascalia del post. che il bambino è nato l’11 gennaio scorso. L’attore è già padre del figlio Axl, che ha 10 anni, nato dal precedente matrimonio con Fergie, l’ex cantante dei Black Eyed Peas.
Quando ha scoperto che sarebbe diventato un fratello maggiore, Duhamel ha raccontato in un’intervista con Parade che Axl gli ha chiesto: “Ma tu mi amerai ancora, vero?“. “Certo, ti amerò ancora“, ha risposto la star, ed il figlio ha chiesto rassicurazione: “Comunque resterò comunque il tuo figlio primogenito, giusto?“.
In passato l’attore di “Un matrimonio esplosivo” ha avuto una lunga relazione con la cantante Fergie. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2004 prima di fidanzarsi nel 2007 e sposarsi all’inizio del 2009. I due hanno poi annunciato la loro separazione dopo otto anni di matrimonio nel settembre 2017.
“Con assoluto amore e rispetto abbiamo deciso di separarci come coppia all’inizio di quest’anno“, hanno detto all’epoca i due alla stampa. “Per dare alla nostra famiglia la migliore opportunità di adattarsi, volevamo mantenere questa questione privata prima di condividerla con il pubblico. Siamo e saremo sempre uniti nel sostegno reciproco e nella nostra famiglia”.
La cantante chiese ufficialmente il divorzio nel 2019, pochi mesi prima che Josh rendesse pubblica la sua storia con la modella. Josh e Audra due sono stati fotografati insieme per la prima volta nell’autunno del 2019, e si sono fidanzati ufficialmente a gennaio del 2022, dopo circa tre anni insieme. A settembre dello stesso anno sono avvenute le nozze.