Iscriviti

Jonathan Kashanian: “Io ho bisogno di avere vicino Bianca”. E’ amore tra i due?

Il rapporto speciale nato a L'Isola dei Famosi tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei sembra continuare e rafforzarsi giorno dopo giorno. Ecco le dichiarazioni dei due ragazzi.

Gossip
Pubblicato il 21 maggio 2018, alle ore 13:25

Mi piace
10
0

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei si sono scoperti molto affini grazie a L’Isola dei Famosi che ha fatto da sfondo alla nascita di questo sentimento tra i due ragazzi: tutt’oggi, infatti, sono ancora inseparabili e molto presi l’uno dall’altra. Non sono mancati nemmeno attimi di tensione durante il reality condotto da Alessia Marcuzzi, per colpa di nomination e fraintendimenti. Ma, a quanto pare, tutto si è risolto per il meglio.

Ed ecco, quindi, che ritroviamo i due naufraghi ancora insieme, lontani ormai dalle avverse condizioni di sopravvivenza affrontate in Honduras, ma uniti come allora, o forse anche di più. Le parole di Jonathan Kashanian sono davvero spiazzanti e aprono una finestra sull’eventualità che possa essere nata una bella storia d’amore.

Non ho mai parlato della mia vita sentimentale. Adesso, post – Isola, io provo un affetto speciale, un bisogno di avere vicino Bianca. Dobbiamo per forza dare un titolo a questa cosa? NO! In questo momento io mi godo questo bisogno di lei, di sentirci e di coccolarci (…). Come dobbiamo chiamarlo, io non lo so. Si può chiamare Amore con la A maiuscola, si può chiamare bisogno uno dell’altra“.

Le parole di Bianca Atzei per Jonathan Kashanian

L’ex gieffino non ha mai chiarito fino in fondo le sue tendenze sessuali, l’unica cosa che ha rimarcato spesso durante il soggiorno sull’isola è stata la voglia immensa che sentiva di avere un figlio. Magari, grazie a Bianca, questa eventualità potrebbe essere più vicina di quello che pensava.

Anche la Atzei, partita per L’Isola dei Famosi con il cuore spezzato a causa della fine della sua storia con Max Biaggi, dedica parole di grande affetto a Jonathan, arrivando a chiamare “suocere” le rispettive mamme: “Ciao amorino (…) ti rendi conto che non riesco a stare senza di te e tu senza di me? I nostri genitori si piacciono, le suocere di adorano… mia suocera mi adora… perché non fai un pensierino su di me? Non sono carina?“.

Sembra che Bianca metta la questione su un piano giocoso e ritorna seria solo per affermare quanto Jonathan sia importante per lei e che gran persona sia. Insomma, come al solito, è il caso di dire: se son rose, fioriranno!

Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - La vedo poco credibile una storia d'amore tra Jonathan e Bianca. Non credo che si tratti di quello, ma di una bella e vera amicizia, fatta di stima e perché no? Anche voglia di stare insieme. Ma da qui a dire che potrebbero diventare più intimi, secondo me, ce ne passa.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

21 maggio 2018 - 14:39:33

che belli, mi piacciono insieme

0
Rispondi