Jonathan Kashanian difende l’amica Bianca Atzei e dà una stoccata a Max Biaggi: "Il superfluo è necessario!"

Jonathan Kashanian ha voluto replicare alle parole del pilota Max Biaggi su Bianca Atzei rilasciate nella puntata di Domenica In ieri 9 dicembre 2018. Il naufrago che in questi mesi ha instaurato un bellissimo rapporto con la cantante ha voluto difenderla.

Jonathan Kashanian difende l’amica Bianca Atzei e dà una stoccata a Max Biaggi: "Il superfluo è necessario!"

Dopo la fine del L’Isola dei Famosi, Jonathan Kashanian e Bianca Atzei hanno instaurato un bellissimo rapporto di amicizia che sembra durare fortemente ancora oggi. Proprio per questo motivo, Jonathan si è sentito in dovere di pubblicare un messaggio sul suo profilo Instagram che sembra una replica bella e buona alle parole rilasciate da Max Biaggi.

Il pilota infatti, ospite da Mara Venier nella puntata di Domenica In in onda ieri 9 dicembre 2018, è tornato a parlare della sua rinascita dopo il gravissimo incidente motociclistico del 2017, glissando sulla sua scelta di interrompere la sua relazione con la cantante sarda, senza dare una spiegazione e solamente sottolineando la sua scelta di rivalutare le priorità e togliere il superfluo.

Pochissime ore dopo, Kashanian ha deciso di lanciare una frecciatina vera e propria a Biaggi e, su Instagram sotto una bellissima foto che lo ritrae assieme a Bianca ha scritto: “Niente è più necessario del #superfluo”. La Atzei, che per il momento sembra aver deciso di non replicare alle parole dell’ex compagno ha però commentato il post dell’amico Jonathan con un cuoricino.

Ma non è finita qui perchè l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha voluto rincarare la dose asserendo che “La riconoscenza non ha una data di scadenza” difendendo così a spada tratta la sua amica Bianca ma soprattutto il dolore provato per la fine improvvisa di quella relazione. La loro amicizia sembra essere stata una rinascita bella e buona soprattutto per i problemi di cuore che la stessa cantante aveva svelato durante il reality.

“Ci vogliamo bene, con lui sto benissimo. La sua allegria è stata fondamentale per superare il dolore per Max Biaggi” aveva infatti raccontato solamente pochi mesi fa Bianca durante una delle sue tantissime interviste. Fortunatamente Jonathan continua a starle accanto ma soprattutto, ancora una volta, ad essere molto solidale nei suoi confronti.

Continua a leggere su Fidelity News