Iscriviti

Jonathan Kashanian difende l’amica Bianca Atzei e dà una stoccata a Max Biaggi: "Il superfluo è necessario!"

Jonathan Kashanian ha voluto replicare alle parole del pilota Max Biaggi su Bianca Atzei rilasciate nella puntata di Domenica In ieri 9 dicembre 2018. Il naufrago che in questi mesi ha instaurato un bellissimo rapporto con la cantante ha voluto difenderla.

Gossip
Pubblicato il 10 dicembre 2018, alle ore 11:10

Mi piace
8
0
Jonathan Kashanian difende l’amica Bianca Atzei e dà una stoccata a Max Biaggi: "Il superfluo è necessario!"

Dopo la fine del L’Isola dei Famosi, Jonathan Kashanian e Bianca Atzei hanno instaurato un bellissimo rapporto di amicizia che sembra durare fortemente ancora oggi. Proprio per questo motivo, Jonathan si è sentito in dovere di pubblicare un messaggio sul suo profilo Instagram che sembra una replica bella e buona alle parole rilasciate da Max Biaggi.

Il pilota infatti, ospite da Mara Venier nella puntata di Domenica In in onda ieri 9 dicembre 2018, è tornato a parlare della sua rinascita dopo il gravissimo incidente motociclistico del 2017, glissando sulla sua scelta di interrompere la sua relazione con la cantante sarda, senza dare una spiegazione e solamente sottolineando la sua scelta di rivalutare le priorità e togliere il superfluo.

Pochissime ore dopo, Kashanian ha deciso di lanciare una frecciatina vera e propria a Biaggi e, su Instagram sotto una bellissima foto che lo ritrae assieme a Bianca ha scritto: “Niente è più necessario del #superfluo”. La Atzei, che per il momento sembra aver deciso di non replicare alle parole dell’ex compagno ha però commentato il post dell’amico Jonathan con un cuoricino.

Ma non è finita qui perchè l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha voluto rincarare la dose asserendo che “La riconoscenza non ha una data di scadenza” difendendo così a spada tratta la sua amica Bianca ma soprattutto il dolore provato per la fine improvvisa di quella relazione. La loro amicizia sembra essere stata una rinascita bella e buona soprattutto per i problemi di cuore che la stessa cantante aveva svelato durante il reality.

“Ci vogliamo bene, con lui sto benissimo. La sua allegria è stata fondamentale per superare il dolore per Max Biaggi” aveva infatti raccontato solamente pochi mesi fa Bianca durante una delle sue tantissime interviste. Fortunatamente Jonathan continua a starle accanto ma soprattutto, ancora una volta, ad essere molto solidale nei suoi confronti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ancora oggi non si capisce il motivo per il quale Max Biaggi ha deciso di chiudere la sua relazione improvvisamente con Bianca Atzei soprattutto dopo che la cantante le era rimasta vicino durante il suo terribile incidente nel 2017. Per fortuna Jonathan, che sappiamo essere una persona leale e sincera, ha voluto difenderla intervenendo sul suo profilo Instagram e dimostrando di tenere veramente a Bianca.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!