Iscriviti

Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini, si scaglia contro Max Allegri e Striscia: "Era necessario?"

Nella dolorosa vicenda della separazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si inserisce la figlia dell'attrice, Jolanda Renga, che non le manda certo a dire

Gossip
Pubblicato il 14 ottobre 2021, alle ore 09:00

Mi piace
0
0
Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini, si scaglia contro Max Allegri e Striscia: "Era necessario?"

Jolanda Renga non ci sta e non ha nessuna intenzione di stare zitta. Per la prima volta, infatti, la figlia 17enne di Francesco Renga e Ambra Angiolini si è lasciata andare a un lungo sfogo pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram. Lo ha fatto per difendere sua madre, che è stata prima tradita e lasciata dal compagno, Massimiliano Allegri, e poi presa in giro dal tg satirico “Strizia la Notizia“.

Tutto è cominciato quando, sul nuovo numero del settimanale “Chi”, è stata data la notizia della rottura tra Max Allegri e Ambra Angiolini. I fotografi di Alfonso Signorini hanno fotografato l’attrice romana in lacrime mentre si trova in centro a Milano. Stando a quanto riportato sul magazine che si occupa di gossip, sarebbe stato l’allenatore della Juventus a chiudere la relazione durata quattro anni.

Jolanda Renga contro “Striscia la Notizia” e Max Allegri: “Di chi è la colpa?”

Non solo, perché Allegri avrebbe tradito Ambra – che, una volta scopertolo, avrebbe deciso di provare comunque a ricucire – per poi addirittura sparire da un giorno all’altro. In tutto ciò, l’attrice appare chiaramente una “vittima” delle circostanze, e gli stessi giornalisti di “Chi” scrivono che sta soffrendo moltissimo. Tuttavia ciò non ha impedito a “Striscia la Notizia” di infierire.

L’inviato Valerio Staffelli, infatti, si è recato sotto casa della Angiolini a Milano per consegnarle il celebre tapiro. Un gesto che per molti è stato decisamente di cattivo gusto, viste le circostanze. La pensa allo stesso modo Jolanda Renga, la figlia dell’attrice e del suo compagno Francesco Renga. “È davvero necessario infierire? Perché venire a Milano? Perché non andare a Torino (dove è ora Allegri, ndr)?” ha tuonato la 17enne su Instagram.

E ancora: “Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita? E anche se questa persona, alla fine, si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile?” ha concluso Jolanda, confermando dunque il tradimento subito dalla madre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Sono ormai anni che "Striscia la Notizia" non fa più ridere, ma stavolta si sfocia davvero nel cattivo gusto, infierendo in maniera gratuita su una donna che sta soffrendo. Il senso del tapiro è sempre stato quello di prendere in giro le figuracce dei vari personaggi famosi: qual è dunque il senso del prendere in giro ambra, tradita e lasciata da un uomo che è letteralmente sparito senza dare spiegazioni (almeno stando a quello che si legge)?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!