A quattro anni dalle nozze, sarebbe giunto a capolinea il matrimonio tra Joe Jonas e Sophie Turner. Il cantante e membro dei Jonas Brothers avrebbe infatti già ingaggiato un avvocato divorzista, secondo quanto riportato dai media americani, per porre fine ufficialmente alla relazione con l’attrice de “Il Trono di Spade“. I due sono genitori di due figli.
Voci su una possibile rottura tra i due giravano da tempo sui social media, dopo che Joe si è esibito negli ultimi concerti del tour dei Jonas Brothers, insieme ai fratelli Kevin e Nick, senza indossare la fede nuziale. Anche Sophie è stata vista in una foto di Instagram pubblicata da una sua amica senza l’anello al dito anulare sinistro.
Fonti vicine alla coppia rivelano che, anche hanno cercato di mantenere un fronte unito sui social, i due hanno “dei seri problemi” da almeno sei mesi. A conferma del fatto che qualcosa si fosse rotto tra i due, Sophie e Joe hanno recentemente venduto la casa di Miami che avevano acquistato solo un anno fa.
Joe, 34 anni, e Sophie, 27 anni, si erano conosciuti grazie ai messaggi privati di Instagram nel 2016 quando l’attrice aveva solo 20 anni. “Avevamo molti amici in comune che cercavano di presentarci da molto tempo“, spiegò Sophie in una intervista. “Ci seguivamo su Instagram e lui mi ha mandato un messaggio diretto un bel giorno, all’improvviso“.
Nel 2017 i due hanno annunciato il fidanzamento, e nel 2019 si sono sposati con due cerimonie, la prima a sorpresa a Las Vegas e la seconda con una sfarzosa cerimonia in Francia. Nel 2020, la coppia ha dato il benvenuto alla loro prima figlia, Willa, mentre a luglio 2022 è arrivata notizia della nascita del secondogenito della coppia, del quale non sono mai stati resi noti nome e sesso. “È stato fantastico essere papà e imparare ogni giorno di più su me stesso e su cosa vuol dire“, aveva detto lo scorso anno Joe parlando della paternità in una intervista.