Jim Carrey sulla ex, morta suicida: "Era un delicato fiore irlandese"

Cathriona White, morta suicida il 28 settembre scorso, è stata omaggiata dal suo illustre ex, Jim Carrey, che la ricorda in una commovente intervista su People: "Sono profondamente addolorato"

Jim Carrey sulla ex, morta suicida: "Era un delicato fiore irlandese"

Il 28 settembre scorso, una tristissima notizia ha sconvolto il mondo di Hollywood: Cathriona White, attrice irlandese di appena 30 anni, è stata dichiarata morta alle 20:40. Ancora non sono ufficiali i dati dell’autopsia, ma dagli indizi rinvenuti sul posto sembra che si sia trattato di suicidio: i test tossicologici fugheranno ogni dubbio a riguardo.

La White era originaria di Cappawhite, Count Tipperary, nella zona sud dell’Irlanda; si trasferì ad Hollywood nel 2009, dove divenne un’apprezzata truccatrice, oltre che una delle attrici considerate degli astri nascenti del cinema a stelle e strisce. Ma la White non era apprezzata solo per la sua vita professionale: era conosciuta anche e soprattutto per la sua relazione con Jim Carrey, vera e propria icona della comicità americana.

Sembra che i due, infatti, proprio qualche giorno prima avevano interrotto una relazione travagliata. Conosciutisi nel 2012, Jim Carrey e la White si erano piaciuti sin da subito, ma altrettanto velocemente erano cominciati i ‘tira e molla’ nella coppia. Sembra che nel 2015 i due si fossero riavvicinati ma, secondo gli appassionati di gossip, era terminata nuovamente il 24 settembre, quattro giorni prima del presunto suicidio di Cathriona White. 

E proprio Jim Carrey ha voluto ricordare la sua ex, con delle commoventi dichiarazioni al settimanale People“Sono profondamente rattristato dalla morte della mia dolce Cathriona. Era un fiore irlandese gentile e delicato, troppo sensibile per questa terra, e per il quale amare ed essere amato era tutto ciò che splendeva”. L’attore di Ace Ventura, che conobbe la White sul set, ha rilasciato qualche dichiarazione anche all’Irish Indipendent: Era una luce splendente nelle nostre vite ed è stata profondamente amata da tutta la sua famiglia. Ci mancherà tantissimo e in questo momento difficile chiediamo di essere lasciati soli”. La vita di Jim Carrey, sconvolta da questa notizia, purtroppo per lui non sarà più la stessa: ci uniamo al cordoglio.

Continua a leggere su Fidelity News