La vincitrice della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”, Jessica Selassié, ha rilasciato un’intervista a “Isola Party“, la trasmissione condotta da Ignazio Moser e Valentina Barbieri su Mediaset Infinity in cui si parla dei fatti recentemente accaduti su “L’isola dei famosi”.
Come riportato testualmente dal sito di Giuseppe Porro, la principessa dichiara di aver vissuto i primi giorni fuori dagli studi di Cinecittà con molta tranquillità a casa insieme alla propria famiglia. Dall’emozione ammette di essere riuscita a dormire davvero molto poco, poiché ha voluto rispondere alle decine di chiamate e messaggi dei suoi fan dopo la vittoria.
Il futuro di Jessica Selassié
In una intervista a “Verissimo” Jessica ammette il suo desiderio di voler condurre un talk show nel prossimo futuro, affermando di sperare che, grazie alla sua vittoria al “Grande Fratello Vip”, si possano aprire nuove porte. Intanto, stuzzicata da Ignazio Moser e Valentina Barbieri, non esclude una possibilità di partecipare a “L’isola dei famosi”.
“Non partirei né con Clarissa né con Lulù!” afferma Jessica in caso di una chiamata da parte degli autori del programma condotto da Ilary Blasi: “Partirei con mio fratello, più che altro perché noi tre siamo un po’ fifone su tutto quello che è il mondo insetti e queste robe, con loro sarei più impaurita invece mio fratello è uno bello forte e deciso e mi darebbe molta più carica, con Lulù e Clari sarebbe un piagnisteo continuo”.
Parlando invece dei possibili naufraghi che potrebbero adattarsi immediatamente alla difficile sfida honduregna, Jessica fa un paio di nomi: “Forse vedrei bene Barù perché ha un po’ questo spirito libero, un po’ outsider, in casa camminava sempre scalzo e come donna vedrei Miriana, anche se l’ha già fatto però lei è sicuramente una bella tosta, con un carattere forte e deciso, quindi ce la vedrei molto”.
Di Barù nei giorni scorsi se ne è parlato di un possibile ingresso a “L’isola dei famosi”, ma attualmente sembra essere più una voce senza nessun tipo di concretezza.