Jessica Cerniglia sarà una delle tentatrici a Temptation Island?

Jessica Cerniglia, l'ex amante di Francesco Monte, potrebbe ritornare in televisione: infatti per lei è arrivata una proposta da Temptation Island

Jessica Cerniglia sarà una delle tentatrici a Temptation Island?

Jessica Cerniglia può ritornare in televisione. La ragazza negli studi di Uomini e Donne dichiarò di essere l’amante di Francesco Monte: a quei tempi il ragazzo frequentava Teresanna Pugliese, dopo averla scelta alla fine del suo percorso da tronista.

Ora per la ragazza sembrano aprirsi le porte di Temptation Island: infatti la trasmissione, che non dovrebbe essere più condotta da Filippo Bisciglia, sembra che stia già cercando i ventiquattro ragazzi single (dodici donne e dodici uomini), e tra questi potrebbe esserci proprio Jessica Cerniglia, che ha rivelato di aver avuto dei contatti con la redazione di Temptation Island 2018, tramite una storia pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Jessica scrive così su Instagram: “La redazione di Uomini e Donne mi ha proposto di fare la tentatrice a Temptation Island 2018”. La ragazza sembra molto felice di aver ricevuto questa proposta, la Cernaglia infatti ha sempre rivelato di cercare il vero amore, e questa per lei è una ghiotta occasione.

Gli autori comunque stanno vagliando le proposte che stanno arrivando, e gli ultimi rumours rivelano che Alessia e Noemi, due ragazzi di “C’è Posta per Te”, avrebbero chiesto alla redazione di poter partecipare alla trasmissione per testare il loro amore. I nomi dei partecipanti comunque ancora devono uscire, e per avere l’ufficialità dovremo aspettare almeno due o tre mesi.

La vera novità di quest’anno resta comunque l’edizione vip di Temptation Island: non si conosce ancora il nome del conduttore, ma tutti gli indizi portano a Simona Ventura, con quest’ultima che cerca una trasmissione per rilanciarsi. La prima tentatrice di questa edizione vip dovrebbe essere Paola Caruso.

Continua a leggere su Fidelity News