Jessica Alba, sempre in forma con fitness e palestra

Jessica Alba e i suoi allenamenti: mai arrendersi! Jessica scolpisce il proprio corpo con dure sedute di allenamento e palestra

Jessica Alba, sempre in forma con fitness e palestra

Jessica Alba: corpo mozzafiato, sorriso bellissimo e una carriera da attrice che prosegue anno per anno nei migliori dei modi. Molti guardandola dicono che la natura le ha regalato tutto quello che una donna potrebbe desiderare. La bellezza, di certo, è un dono che non le manca ma lei, costantemente giorno dopo giorno, scolpisce il proprio corpo con dure sedute di allenamento e palestra.

Quest’estate, mentre altre vip restavano spaparanzate al sole con un cocktail in mano, la bella Jessica Alba ogni giorno si allenava in palestra con sedute dure e faticose. Durante una di queste, si è scattata una foto e l’ha pubblicata tramite Twitter scrivendo che tutto ciò che fa male (la palestra e gli allenamenti quotidiani) servono a renderla più bella.

Guardando le varie immagini che la ritraggono non possiamo certo darle torto, ma le riconosciamo il fatto che tutto è frutto di un allenamento serio e costante, che non prevede vacanze, cadute di stile su dolci e cose del genere. Il segreto delle star bellissime e sempre in forma è proprio un regime di vita sano e tantissimo sport, quotidianamente praticato.

Altre bellissime che hanno ceduto alla tentazione di fotografarsi durante l’allenamento come ha fatto Jessica Alba sono state Heide Klum (un’altra ragazza dal fisico perfetto), Bar Refaeli, Miranda Kerr e la nostra Elisabetta Canalis che negli ultimi tempi si è pure dedicata alla boxe.

Jessica Alba in costume

Inutile, mie care: il detto “se bella vuoi apparire, molto devi soffrire” è proprio la dura e triste realtà. Le star che noi invidiamo nelle copertine patinate dei giornali più famosi perdono metà delle loro giornate con una dieta ferrea e tantissimo allenamento. Ora tocca a noi decidere cosa fare: proviamo a seguire la loro via o ci mangiamo un bel gelato? (Magari con un po’ di panna sopra, grazie!)

Continua a leggere su Fidelity News