Jesse Williams di "Grey’s Anatomy" divorzia dalla moglie

Nell'ultime ore si è parlato della fine del matrimonio tra l'attore di Grey's Anatomy - Jesse Williams - e sua moglie Aryn Drake-Lee e c'è il sospetto che l'attore abbia lasciato la moglie per l'attrice Minka Kelly.

Jesse Williams di "Grey’s Anatomy" divorzia dalla moglie

Dopo 5 anni di matrimonio, l’attore di Grey’s Anatomy, Jesse Williams ha divorziato dalla moglie Aryn Drake-Lee.

Da poche ore è stato reso noto il divorzio tra Jesse Williams, l’interprete del Dottor Jackson Avery, e sua moglie Aryn Drake-Lee ma, a quanto pare, la coppia è separata ormai da più di un anno e sembra che di recente l’attore sia stato avvistato in giro con l’attrice Minka Kelly.

Jesse Williams e la moglie Aryn Drake-Lee sono stati insieme per 13 anni e poi si sono sposati il 1° settembre 2012; dalla loro unione sono nati due bimbi: Sadie di 3 anni e Maceo di 2 anni. L’attore avrebbe affermato che la sua storia con Aryn aveva fatto il suo corso, mentre Aryn – dal canto suo – non era molto d’accordo sul divorzio, nonostante questa separazione sia stata descritta come “civile” e l’attore abbia chiesto l’affido congiunto dei figli.

L’attore Jesse Williams – insieme alla moglie – ha fondato Ebroji, un’applicazione che sostituisce le parole o i testi con le emoji, ovvero un’applicazione con una tastiera piena di faccine di ogni tipo. Quando i due si sono conosciuti, lui faceva l’insegnante mentre lei era un’agente immobiliare. Solo nel 2008 Jesse Williams intraprende la carriera di attore, prima nel film “Quattro amiche e un paio di jeans 2” e poi nel 2009 approda nel cast di Grey’s Anatomy diventando ad oggi il Dottor Jackson Avery che tutti conoscono.

In questi giorni, l’attore si trova a Parigi per girare un nuovo progetto con l’attrice Minka Kelly, infatti i due sono stati beccati più volte in giro per la città insieme, al di fuori del set, ma nessuno è in grado di dire se i due sono solo semplici amici, colleghi, o sta nascendo qualcosa di nuovo.

L’attrice Minka Kelly ha avuto una relazione sentimentale con l’attore Josh Radnor che dà il volto a Ted Mosby nella serie tv “How I Met Your Mother”.

Continua a leggere su Fidelity News