Jeremy Renner verso il divorzio a 10 mesi dalle nozze segrete

La 23enne Sonni Pacheco ha chiesto il divorzio dal 43enne Jeremy Renner, interprete di Hawkeye in "The Avengers". I due, che si erano sposati in segreto 10 mesi fa, hanno una figlia di 21 mesi, Ava Berlin Renner

Jeremy Renner verso il divorzio a 10 mesi dalle nozze segrete

L’attore Jeremy Renner e la moglie Sonni Pacheco non arriveranno a festeggiare nemmeno il loro primo anniversario di nozze. A soli dieci mesi dal matrimonio, e a tre mesi dalla rivelazione che i due si erano sposati in segreto, la Pacheco ha infatti chiesto il divorzio, secondo quanto riporta il sito scandalistico americano TMZ il 30 dicembre.

Dalle informazioni fornite dal sito pare che la Pacheco abbia motivato la scelta del divorzio con “differenze inconciliabili” nei documenti ufficiali presentati in tribunale, che sono stati inviati nel corso di dicembre. La donna parla anche di un accordo pre-matrimoniale, che a suo dire dovrebbe essere ritenuto nullo perché basato su una frode.

TMZ riporta inoltre che Sonni ha chiesto gli alimenti e la custodia fisica della figlia della coppia, una bambina di 21 mesi di nome Ava Berlin, nata a marzo del 2013. Inoltre chiede che Renner le paghi l’affitto e le spese di trasloco, e che le renda i suoi documenti, tra cui il passaporto, il certificato di nascita e la tessera con il numero di sicurezza sociale.

Jeremy Renner, candidato all’Oscar per i suoi ruoli in “The Hurt Locker” del 2008 e “The Town” del 2010, è principalmente noto per aver vestito i panni del supereroe Hawkeye / Clint Barton in “The Avengers del 2012, ruolo che riprenderà in “Avengers: Age of Ultron” in uscita nel 2015. L’attore è anche protagonista della nuova serie di film di “Bourne“, ed è il co-protagonista insieme a Tom Cruise dei nuovi film della serie di “Mission Impossible“.

Notoriamente schivo sulla sua vita privale, ha confermato solo a settembre di essersi sposato in segreto mesi prima. “Ho cercato di proteggere la privacy della mia famiglia, quella di mia moglie“, disse all’epoca. “Non voglio che venga schiacciata dalla mia vita.”

Il 43enne Renner e la 23enne Pacheco, una modella di lingerie ed attrice canadese, si conobbero sul set di “Mission: Impossible – Protocollo fantasma“, dove lei era una controfigura. I due si lasciarono poco dopo la nascita della loro figlia, andando comunque a convivere affinché Renner fosse più coinvolto nella vita della figlia. Secondo alcune voci, il matrimonio sarebbe stato una mossa forzata per evitare la deportazione di Sonni dagli Stati Uniti, in quanto il visto della canadese era in scadenza.

Continua a leggere su Fidelity News