Jeremias Rodriguez, il più giovane dei fratelli della celebre soubrette di origine argentina Belen Rodriguez, è tornato a far parlare di sé non per gli eccessi e comportamenti fin troppo sopra le righe – che tanto avevano fatto discutere in occasione della sua recente partecipazione al reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip” – quanto per una serie di dichiarazioni rilasciate durante il gioco di Instagram “fammi una domanda“.
Anche il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez ha ceduto alla tentazione del gioco delle domande lanciato sul noto social network di condivisione d’immagine Instagram, accettando quindi di metetrsi a nudo e rispondere ai quesiti più impertinenti posti dai fan, che – neanche a dirlo – hanno puntato principalmente sulla sua nuova love story e sul rapporto con gli ex concorrenti del “Grande Fratello Vip”.
Jeremias Rodriguez e la nuova fidanzata romana
Dopo mesi di indiscrezioni, di rumors e di velati annunci che lo stesso Jeremias aveva fatto sui social, finalmente arriva la conferma del fatto che il anche il più giovane dei fratelli Rodriguez sembra vivere una bella e appagante storia d’amore con uan ragazza romana di nome Priscilla. Una ragazza che è del tutto estranea al mondo dello spettacolo, e che porterà Jeremias a fare sempre più spesso la spola tra Milano e Roma.
Dopo la conferma della sua nuova relazione, Jeremias risponde a chi gli chiede quale concorrente del “Grande Fratello Vip” gli manca di più: una domanda a cui Jeremias dà una risposta immediata: Giulia De Lellis. Il loro legame, infatti, aveva fatto sperare in tanti per una love story, ma così non è stato perché in quel periodo Giulietta non aveva occhi che per il suo – ormai ex Andrea Damante.
Del periodo passato all’interno della casa di Cinecittà, Jeremias ricorda anche con molto affetto il rapporto con Daniele Bossari, dicendo: “Devo dire però che mi mancano tanti bei momenti con Daniele. Capirsi senza la necessità di parlare è qualcosa di wow“. Ma prima di concludere Jeremias ha speso anche qualche parola per Luca Onestini – con il quale però aveva avuto dei problemi all’interno della casa – dichiarando: “Rivalutare Luca? La vita va avanti, siamo persone grandi e solo i cretini non cambiano mai idea“.