Iscriviti

Jeremias Rodriguez, si racconta su Instagram: nuova love story e le parole per Giulia De Lellis, Bossari e Luca Onestini

Jeremias Rodriguez, l'ex concorrente del "Grande Fratello Vip", si racconta su Instagram confermando la nuova love story e riservando parole bellissime per Giulia De Lellis: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 3 settembre 2018, alle ore 10:23

Mi piace
6
0
Jeremias Rodriguez, si racconta su Instagram: nuova love story e le parole per Giulia De Lellis, Bossari e Luca Onestini

Jeremias Rodriguez, il più giovane dei fratelli della celebre soubrette di origine argentina Belen Rodriguez, è tornato a far parlare di sé non per gli eccessi e comportamenti fin troppo sopra le righe – che tanto avevano fatto discutere in occasione della sua recente partecipazione al reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip” – quanto per una serie di dichiarazioni rilasciate durante il gioco di Instagram “fammi una domanda“. 

Anche il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez ha ceduto alla tentazione del gioco delle domande lanciato sul noto social network di condivisione d’immagine Instagram, accettando quindi di metetrsi a nudo e rispondere ai quesiti più impertinenti posti dai fan, che – neanche a dirlo – hanno puntato principalmente sulla sua nuova love story e sul rapporto con gli ex concorrenti del “Grande Fratello Vip”.

Jeremias Rodriguez e la nuova fidanzata romana

Dopo mesi di indiscrezioni, di rumors e di velati annunci che lo stesso Jeremias aveva fatto sui social, finalmente arriva la conferma del fatto che il anche il più giovane dei fratelli Rodriguez sembra vivere una bella e appagante storia d’amore con uan ragazza romana di nome Priscilla. Una ragazza che è del tutto estranea al mondo dello spettacolo, e che porterà Jeremias a fare sempre più spesso la spola tra Milano e Roma. 

Dopo la conferma della sua nuova relazione, Jeremias risponde a chi gli chiede quale concorrente del “Grande Fratello Vip” gli manca di più: una domanda a cui Jeremias dà una risposta immediata: Giulia De Lellis. Il loro legame, infatti, aveva fatto sperare in tanti per una love story, ma così non è stato perché in quel periodo Giulietta non aveva occhi che per il suo – ormai ex  Andrea Damante. 

Del periodo passato all’interno della casa di Cinecittà, Jeremias ricorda anche con molto affetto il rapporto con Daniele Bossari, dicendo: “Devo dire però che mi mancano tanti bei momenti con Daniele. Capirsi senza la necessità di parlare è qualcosa di wow“. Ma prima di concludere Jeremias ha speso anche qualche parola per Luca Onestini – con il quale però aveva avuto dei problemi all’interno della casa – dichiarando: “Rivalutare Luca? La vita va avanti, siamo persone grandi e solo i cretini non cambiano mai idea“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi fa piacere per Jeremias che abbia trovato un amore fuori dal mondo dello spettacolo, nella speranza che questa ragazza possa essere quella giusta per lui con cui costruire un rapporto sano ed equilibrato. Belle parole anche per Giulia e Daniele, le persone con cui Jeremias ha legato di più al GFV, e lode per quelle riservate a Luca Onestini.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!